X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: previsioni 12-13 novembre

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 12 e 13 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (12-13 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: ci vuole pazienza con il partner. Non ci sono blocchi insuperabili dal punto di vista sentimentale. Domani Luna contraria assieme a Venere. Chiede un po’ di attenzione Saturno, soprattutto sul lavoro.

TORO: vivranno piccoli disagi in amore. Situazione promettente sul lavoro. Domani qualche pensiero troppo in amore. Fase di buon recupero sul lavoro.

GEMELLI: Luna favorevole. Attenzione a polemiche e nervosismi. Potrebbero risolvere alcune questioni di lavoro. Domani potrebbero organizzare qualcosa di piacevole per il partner. Sul lavoro ci vuole calma.

CANCRO: situazione astrologica controversa. Problemi da gestire con più tranquillità. Domani dovranno affrontare qualche problema in casa. Fare buon viso a cattivo gioco sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 12-13 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (12-13 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: potrebbero esserci dei problemi sentimentali da risolvere. Aumenta la tensione nervosa a causa della situazione lavorativa. Domani può nascere un conflitto in amore. Fase di grande confusione professionale.

VERGINE: Venere in transito. Ci sono delle diffidenze da limitare. Attenzione allo stress. Domani vivranno una situazione di forte emotività. Periodo importante per quanto riguarda il lavoro.

BILANCIA: Venere e Luna favorevoli. Momento giusto per fare delle scelte sentimentali. Domani Luna e Venere nel segno. Situazione favorevole sul lavoro.

SCORPIONE: Luna favorevole. Il problema maggiore sono i soldi che mancano. Domani Luna che si avvicina, problemi da risolvere. Potrebbe cambiare un accordo sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (12-13 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (12-13 novembre).

SAGITTARIO: Luna che favorisce il recupero sentimentale. Grande voglia di cambiare lavoro. Domani inizia un fine settimana positivo. E’ sempre tempo di fare cose nuove, anche sul lavoro.

CAPRICORNO: si sentono indecisi dal punto di vista sentimentale. Potrebbero dover saltare da un ostacolo all’altro. Domani meglio tenersi lontani dalle situazioni ambigue. Dovranno affrontare una situazione di petto.

ACQUARIO: Luna favorevole e potrebbero iniziare un nuovo lavoro. Meglio non strafare. Domani si farà sentire il nervosismo. Dovranno affrontare degli ostacoli sul lavoro.

PESCI: non devono sottovalutare un accordo. Cambiamenti importanti sul piano professionale. Domani torna favorevole Venere. Devono mettere a punto una strategia vincente sul lavoro.