X


Paolo Fox, oroscopo dall’8-9 al 15 novembre: previsioni della settimana

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani dall’8-9 al 15 novembre: previsioni settimanali

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (8-9 novembre) e della settimana (fino al 15 novembre), tratto dallo Stellare di Paolo Fox allegato a DiPiù.

ARIETE: giornata promettente con nuovi incontri. Le prospettive professionali sono migliori. Domani l’amore non conoscerà ostacoli. Per il futuro ci sono grandi propositi.

TORO: situazione astrologica conflittuale. Meglio non pensare al lavoro. Domani piuttosto stressante. Sul lavoro potrebbero avere avuto già una bella idea.

GEMELLI: buon recupero sentimentale. Meglio non fare spazio alle polemiche. Domani cielo molto promettente nonostante la Luna contraria. Problemi da risolvere sul lavoro.

CANCRO: evitare i conflitti in amore. Non bisogna essere ansiosi sul lavoro. Domani troppe tensioni dal punto di vista sentimentale. Ci sono delle fragilità da affrontare.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 8-9 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (8-9 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna nel segno. Meglio evitare avventure finanziarie rischiose. Domani Luna favorevole. Sul lavoro c’è bisogno di diplomazia.

VERGINE: periodo difficile in amore. Devono iniziare a pensare al futuro. Domani Luna favorevole. Situazione generale che richiede un po’ di tranquillità.

BILANCIA: giornata vantaggiosa per le relazioni. Molte possibilità sono evaporate. Domani torna la voglia di vivere. Tornano alla ribaltà le opportunità che si sono lasciati sfuggire.

SCORPIONE: grande desiderio di vivere emozioni. Se hanno delle cause in corso dovranno chiamare un avvocato. Domani situazione difficile dal punto di vista sentimentale. Non conviene fare passi azzardati sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (8-9 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (8-9 novembre).

SAGITTARIO: potranno progettare una bella cosa. C’è più serenità del previsto. Domani ci potrebbe essere un fastidio. Le entrate e uscite si compensano.

CAPRICORNO: ci sarà un po’ di agitazione. Periodo di stanchezza sul lavoro. Domani sarà meglio non rivangare il passato. Le polemiche non vanno alimentate.

ACQUARIO: è facile arrabbiarsi per nulla. Facilmente irritabili a causa della Luna storta. Domani ci sarà uno stato di maggiore serenità. Il lavoro sembra essere più favorevole.

PESCI: buona posizione di Mercurio. Le cose vanno fatte con calma. Domani le coppie potrebbero recuperare il tempo perduto. In generale sarà una giornata sottotono.