X


Paolo Fox, oroscopo oggi-domani: previsioni del 10 e 11 novembre

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 10-11 novembre. Le previsioni

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (10-11 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: meglio non risvegliare rabbia e nervosismo. I nuovi progetti non vanno sottovalutati. Domani si recupera dopo un momento di disagio. E’ ben protetto il lavoro dipendente.

TORO: Luna favorevole con Giove e Saturno. Momento importante per il lavoro. Domani giornata promettente per il lavoro. Possono progettare un grande futuro con il partner.

GEMELLI: situazione di lieve disagio. Potrebbero ricevere delle proposte interessanti. Domani ci sarà un piccolo stress sul piano professionale.

CANCRO: potrebbero vivere una bella avventura. Non è esclusa una proposta di lavoro. Domani bisognerà sondare il terreno per le emozioni future. Ultimi colpi di coda per un Saturno contrario.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 10-11 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (10-11 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Mercurio inizia un transito conflittuale. Attenzione ad accettare un incarico a cuor leggero. Domani problemi finanziari nella coppia. Opportunità molto allettante sul lavoro.

VERGINE: potrebbero discutere di alcuni problemi economici. I tempi sul lavoro devono maturare. Domani situazione stabile in amore. Devono andare avanti con le persone con cui sono in sintonia.

BILANCIA: Luna favorisce l’amore. Le proposte vanno valutate attentamente. Domani Luna nel segno e potrà ripartire dal punto di vista professionale.

SCORPIONE: Luna sarà attiva in amore. Prossime giornate interessanti per l’amore. Domani ci sarà bisogno di chiarire le cose. Possono tornare pensieri e sensazioni strane.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (10-11 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (10-11 novembre).

SAGITTARIO: agitazione in amore. Si devono fare scelte importanti sul lavoro. Domani stanchezza e fastidi. Prossime settimane vantaggiose.

CAPRICORNO: Venere attiva. Si sentono agitati sul lavoro. Non devono rimuginare sugli stessi problemi. Domani Luna favorevole. Si apre un periodo di nuove esperienze.

ACQUARIO: Venere aiuterà gli incontri. Molte cose cambieranno dalla seconda metà di novembre. Domani le coppie in crisi possono recuperare. Marte dona buona energia.

PESCI: piccolo problema in amore. Devono farsi forza sul lavoro e recuperare energia. Domani potrebbero sentirsi a disagio. Momento giusto per fare le cose a cui tengono di più.