X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni del 19-20 novembre

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (19-20 novembre). Le previsioni

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (19-20 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: possono prendere di petto le discussioni più impellenti. Potranno raggiungere un traguardo personale. Domani potranno mettere in chiaro alcune cose in amore. Programmare le cose sul lavoro con una certa prudenza.

TORO: situazione amorosa sotto stress. Meglio rimandare qualche discussione inutile. Domani Luna dissonante. Sono molto stanchi e nervosi.

GEMELLI: potrebbero cambiare atteggiamento nei confronti di una persona. Potrebbero buttarsi su un nuovo progetto. Domani Luna favorevole nel segno. Le questioni burocratiche vanno affrontate con serenità.

CANCRO: si accorgono che c’è qualcosa che non va in amore. Serata da trascorrere in tranquillità. Domani meglio fare una scelta sul lavoro. Non è facile riuscire a stare tranquilli.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 19-20 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (19-20 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: momento agitato dal punto di vista sentimentale. Interessante la questione professionale. Domani Luna in opposizione. Non sono ancora soddisfatti di una cambiamento professionale.

VERGINE: possono imporsi in amore. Molti si aspettano delle grosse novità in campo lavorativo. Domani meglio organizzare qualcosa di bello con il partner. Devono decidere qualcosa di nuovo.

BILANCIA: potrebbero vedere tutto in maniera negativa. Evitare sforzi eccessivi. Domani meglio mantenere sotto controllo lo stress. Meglio fare bene i conti.

SCORPIONE: meglio mettere in chiaro certe situazioni. Periodo fertile sul lavoro. Domani troppe tensioni estranee al rapporto sentimentale. Meglio risparmiare soldi in vista del 2021.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (19-20 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (19-20 novembre).

SAGITTARIO: vivranno amori difficili. Attenzione al nervosismo. Domani Luna favorevole, novembre porta buone risorse. Potranno fare scelte importanti.

CAPRICORNO: Luna nel segno mentre Venere tra qualche giorno non sarà più contraria. Qualche progetto di lavoro è stato stoppato. Domani l’emotività giocherà un ruolo essenziale. Primi successi dopo grande fatiche.

ACQUARIO: Luna nel segno. Ci sono delle cose da chiarire sul lavoro. Domani faranno fatica a mantenere la calma. Fare progetti professionali è importante.

PESCI: potrebbero vivere una bella emozione. Le proposte vanno considerate con una certa attenzione. Domani meglio evitare gli scontri. Non devono stancarsi troppo sul lavoro.