X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni del 5-6 novembre

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Oroscopo
Foto previsioni Paolo Fox Oroscopo arancione

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 5-6 novembre: le previsioni zodiacali

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (5-6 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: giornata di forte stanchezza. C’è ancora un contenzioso aperto. Domani sottotono, situazioni difficili da gestire. Meglio evitare stress eccessivi con Giove contro.

TORO: la situazione astrologica darà qualcosa in più. Inizia una fase di recupero professionale. Domani massima attenzione in amore. Restano sulla cresta dell’onda sul lavoro.

GEMELLI: possono risolvere un piccolo problema. Si sentono un po’ stanchi. Domani giornata intrigante. Questione di soldi rimasta in sospeso.

CANCRO: Luna nel segno e Saturno conflittuale. Si invita alla prudenza sul lavoro. Domani non devono essere pessimisti. Situazione deludente sul piano professionale.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 5-6 novembre

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (5-6 novembre) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: gli incontri saranno favoriti. Meglio riflettere bene sul lavoro. Domani potrebbero discutere con il partner. Situazione in crescita sul lavoro.

VERGINE: torna la Luna favorevole. Giornata bella per fare nuovi incontri. Domani le discussioni diventeranno troppe polemiche. Un cambiamento sul lavoro può mettere in imbarazzo.

BILANCIA: l’amore potrebbe creare qualche piccolo problema. Meglio rimandare gli incontri. Domani affronteranno un periodo particolare in amore. Tanti dubbi e poche risposte sul lavoro.

SCORPIONE: tante tensioni sentimentali. Desiderano portare avanti un bel progetto. Domani periodo di belle relazioni in amore. Devono trovare soluzioni più facili sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (5-6 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (5-6 novembre).

SAGITTARIO: i sentimenti diventeranno importanti. Il prossimo anno potranno contare su Giove e Saturno favorevoli. Domani tensione in amore. Può arrivare una bella notizia anche per chi lavora part-time.

CAPRICORNO: Luna in opposizione, cielo molto difficile. Attenzione ai soldi. Domani forte attrazione verso una persona. Parte un progetto importante.

ACQUARIO: momento difficile. Migliorano le occasioni sul lavoro. Domani bene le relazioni. In serata potrebbe tornare un po’ di stanchezza.

PESCI: meglio non fare confusione con le emozioni. Giornata promettente sul lavoro. Domani non sottovalutare gli incontri sentimentali. Le richieste sul lavoro vanno fatte con calma.