X


Tommaso Zorzi offeso da Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Sei uomini e un gay”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

GF Vip, Maria Teresa Ruta offende Tommaso Zorzi: “Sei uomini e un gay”

Nonostante molto amata dal pubblico, Maria Teresa Ruta si lascia andare a qualche uscita infelice. Nelle ultime ore è successo con Tommaso Zorzi che è rimasto scioccato dalle affermazioni della concorrente del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese ha raccontato a Stefania Orlando cosa ha detto sul suo conto dopo la puntata del GF Vip:

“Ieri mi ha detto ‘se fanno entrare uno come te… se me lo chiedono in Confessionale però non so come metterla, se dire che in questa Casa ci sono sei donne, sei uomini e un gay'”.

Nonostante questo, Tommaso Zorzi ha dichiarato di non volerne fare un caso.

Tommaso Zorzi turbato da Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Sono un uomo”. Interviene Signorini?

Nella diretta della quindicesima puntata del GF Vip Alfonso Signorini (protegge Oppini e Zelletta?) si è detto stanco di riprendere e bacchettare i concorrenti per delle frasi sessiste, raccomandando di fare attenzione alle parole usate, dopo aver ripreso Francesco Oppini (la Parietti ha chiesto la squalifica del figlio). Maria Teresa Ruta si è detta confusa su Tommaso Zorzi, se classificarlo come uomo o meno essendo gay. L’influencer è rimasto molto turbato e sfogandosi al GF Vip con Stefania Orlando ha puntualizzato:

“Sono un uomo, punto. Mi ha detto ‘per te è offensivo se la dico così?’. Come dire che siamo sei donne, sei uomini e una vecchia. Non per lei, dico in generale”.

Maria Teresa Ruta, scivolone su Tommaso Zorzi: arriva il richiamo del GF Vip?

Nella puntata di venerdì 6 novembre lo scivolone di Maria Teresa Ruta, “sei uomini e un gay”, detto sul conto di Tommaso Zorzi potrebbe essere uno dei temi che affronterà Alfonso Signorini. La concorrente subirà un richiamo dal Grande Fratello Vip? L’influencer spera che non accada niente e non vuole farne un caso su questa uscita di cattivo gusto.