X


Patrizia De Blanck fa una gaffe imbarazzante al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck puzza

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck: ennesima gaffe (VIDEO)

La puntata di stasera del GF Vip non sarà affatto facile per Patrizia De Blanck. Difatti quest’ultima conoscerà il risultato della sua prima nomination: i telespettatori decideranno di salvarla? Chissà, intanto la nobildonna del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere in queste ore anche per un altro motivo. Quale? In pratica la donna, prima di andare a dormire, ha dato la buona notte a tutti i concorrenti lì presenti. E proprio in quel momento alcuni telespettatori impegnati a seguire la diretta su Mediaset Extra hanno sentito dei presunti rumori emessi dalla donna (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Neppure a dirlo, il video è già diventato virale sui social. Patrizia De Blanck ha commesso una gaffe al Grande Fratello Vip?

Selvaggia Roma scoppia a ridere dopo la gaffe di Patrizia De Blanck al GF Vip

Nel video che sta circolando online inerente alla gaffe di Patrizia De Blanck si vede chiaramente anche Selvaggia Roma, la quale ha avuto una pronta reazione nel momento in cui ha sentito questi rumori. Difatti l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo al Grande Fratello Vip, che in queste ore si è sfogata con Dayane Mello, non è riuscita a trattenere le risate. E quindi con tutta probabilità anche quest’ultima si è accorta dei presunti rumori emessi da Patrizia De Blanck prima di andare a coricarsi. Alfonso Signorini parlerà di tutta questa faccenda stasera al Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck in nomination con Francesco Oppini: chi rischia di più?

Stasera si saprà chi tra Francesco Oppini e Patrizia De Blanck avrà vinto la nomination della settimana. E in base a diversi sondaggi circolati online in questi giorni pare che a rischiare maggiormente di perdere il ballottaggio sia proprio la nobildonna del GF Vip, la quale ha fatto arrabbiare il marito di Stefania. Andrà davvero così? Oppure stasera ci saranno clamorosi colpi di scena?