X


Patrizia De Blanck furiosa con Stefania Orlando al GF Vip: “Str**za”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando attaccata da Patrizia De Blanck: “Str**za”

Nel primo pomeriggio alcuni fan di Stefania Orlando si sono appostati nei pressi della casa del GF Vip, urlando il suo nome. Ovviamente la concorrente del Grande Fratello Vip ha subito risposto ai suoi supporter, ringraziandoli sentitamente per l’affetto ricevuto. Tuttavia la contessa Patrizia De Blanck ha davvero poco gradito che la concorrente abbia deciso di rispondere urlando agli estimatori, soprattutto per paura che il GF Vip possa prendere dei provvedimenti nei confronti di tutto il gruppo. Per tale ragione l’ha attaccata duramente, asserendo:

“La solita str**za…E’ proprio una rompica**o…Le ho detto di non rispondere gridando perchè poi attaccano le musiche e rompono…”

Stefania Orlando a Patrizia De Blanck al GF Vip: “Dai dammi un bacio”

A quel punto Stefania Orlando, vedendo Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip decisamente contrariata, l’ha raggiunta, asserendo: “L’ho dovuto fare dai…Hanno urlato per tre volte…Mi dispiaceva…” Ma Patrizia De Blanck, che Lunedì scorso ha infranto il regolamento al GF Vip, è rimasta ferma sulle sue posizioni, continuando ad attaccarla duramente. Ma Stefania Orlando non si è certo fatta prendere dallo sconforto cercando di abbracciarla e darle un bacio: “Dai dammi un bacio…” La nobildonna però si è rifiutata, spingendola via: “No, non ti dò niente…Sei una rompiba**e…” E gli altri concorrenti lì vicino a Stefania Orlando e Patrizia De Blanck hanno riso di gusto nel vedere questo involontario sketch.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck tranquillizza Enock Barwuah: “Non sei debole”

Patrizia De Blanck, poco prima di questo scontro con Stefania Orlando al GF Vip, ha consolato Enock Barwuah, il quale ha avuto un crollo emotivo: “Qua dentro mi sento debole…” E la nobildonna ha subito dichiarato di non credere affatto che sia debole, aggiungendo di essere sicura che queste sue parole siano frutto di un semplice momento no: “A me non mi sembra che tu sia debole”. Ma quest’ultimo è sembrato essere davvero inconsolabile, rispondendo alla nobildonna: “Delle volte soffro ma in silenzio…” Il fratello di Mario Balotelli supererà questo momento complicato?