X


GF Vip Patrizia De Blanck infrange il regolamento: provvedimento in arrivo?

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck gfvip

Patrizia De Blanck infrange il regolamento al Grande Fratello Vip: arriva un provvedimento?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Una puntata davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Sul finire della trasmissione Alfonso Signorini, come di consuetudine, ha chiesto alle concorrenti del Grande Fratello Vip di fare le loro nomination in maniera palese (i concorrenti maschi, invece, hanno fatto la loro nomination in confessionale). E in questa occasione Patrizia De Blanck ha rivelato di aver nominato Stefania Orlando perchè già votata da tutte le altre. Una spiegazione che ha spiazzato l’opinionista Antonella Elia, la quale si è chiesta come sapesse che le altre concorrenti avrebbero nominato in massa proprio Stefania. Ma a quel punto Signorini ha tagliato corto, asserendo di credere che Patrizia si sia semplicemente spiegata male. Tuttavia nella notte è stata proprio quest’ultima a rivelare a Stefania Orlando di aver ‘giocato sporco’ in quella circostanza, asserendo:

“Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già tanti voti. Quindi ho votato te. Hai visto che avevo 2 cartoncini in mano? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti…”

Insomma, inutile girarci intorno: Patrizia De Blanck ha infranto il regolamento al Grande Fratello Vip. Ci saranno delle conseguenze?

Anticipazioni GF Vip: arriva un provvedimento per Patrizia De Blanck? Telespettatori furiosi

Ovviamente i telespettatori, appena hanno saputo che Patrizia De Blanck ha infranto il regolamento per l’ennesima volta, si sono davvero arrabbiati. Per tale ragione si sono immediatamente riversati sui social per chiedere che stavolta il Grande Fratello Vip non faccia finta di niente, ma che prenda seri provvedimenti nei confronti di Patrizia De Blanck, la quale ieri sera ha incontrato sua figlia. Difatti la nobildonna è stata già più volte graziata da Alfonso Signorini. Anche stavolta la passerà liscia?

Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: “E’ falsa”

Giorni fa Patrizia De Blanck, parlando a tu per tu con Stefano Bettarini, il quale è stato squalificato ieri, ha attaccato duramente Stefania Orlando. Secondo la nobildonna, la popolare bionda showgirl sarebbe falsa: “E’ veramente falsa…Non credevo, ma invece…” E sarà anche per questo motivo che ieri sera Patrizia De Blanck ha nominato Stefania Orlando al GF Vip senza colpo ferire.