X


Patrizia De Blanck, Jonathan rivela: “Resa immortale dagli scandali”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Gossip
foto Patrizia De Blanck a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan fa una rivelazione su Patrizia De Blanck: “Resa immortale dagli scandali”

Nuova puntata di Detto Fatto, oggi 23 novembre, che ha al suo interno ha avuto ovviamente la rubrica di gossip di Jonathan Kashanian. Argomento della SuperClassifica odierna erano i nobili italiani e stranieri e quando si parla di nobili non si può non parlare della ‘Contessa del popolo’ Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Nel programma di Bianca Guaccero lo stilista italo-israeliano ha ripercorso anche la carriera televisiva della contessa iniziata nel 1958 come valletta del Musichiere ma poi si è soffermato sul dato di fatto che a renderla famosa è stata la sua vita privata.

“È stata resa immortale dagli scandali. Non era tanto monogama”

ha ammesso Jonathan

Patrizia De Blanck, Jonathan a Detto Fatto ammette: “Flirt con Sordi e Califano”

È stata una traditrice seriale tanto da aver dichiarato: “Ne ho sempre avuti due il marito e l’amante perché con due si arriva all’uomo ideale. Ha avuto anche dei flirt con Alberto Sordi e Franco Califano

ha aggiunto Jonathan Kashanian nella sua rubrica a Detto Fatto. In realtà la contessa non ha mai fatto mistero delle sue storie d’amore ed anche all’interno della casa del reality condotto da Alfonso Signorini si è spesso fatto dell’ironia su questo punto. Nel programma di Bianca Guaccero, inoltre, Jonathan (che nelle scorse puntate ha fatto un’altra rivelazione su Patrizia De Blanck) ha ribadito che la contessa è fiera del suo linguaggio colorito, ed anche di questo nella casa del GF Vip ne ha dato piena dimostrazione.

Bianca Guaccero saluta Enrico Ruggeri: “Mi manchi tu ed Una storia da cantare”

Per introdurre l’argomento di Patrizia De Blanck a Detto Fatto si è utilizzato un brano di Enrico Ruggeri dal titolo ‘Contessa’, ovvio il riferimento, e Bianca Guaccero ne ha approfittato per salutare il grande cantautore con il quale ha condotto due stagioni di Una storia da cantare. “Mi manchi tu ed il programma” ha ammesso la conduttrice. Nella puntata di oggi è intervenuta anche Rosa Perrotta che ha annunciato il matrimonio con Pietro Tartaglione.