X


Rosa Perrotta a Detto Fatto annuncia: “Matrimonio? Dovrebbe esserci”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Gossip
foto Rosa Perrotta a Detto Fatto

Detto Fatto, Rosa Perrotta annuncia a Bianca Guaccero: “Matrimonio con Pietro? Dovrebbe esserci”

Nella puntata di oggi 23 novembre di Detto Fatto è stata ospite Rosa Perrotta, l’influencer ha chiesto l’aiuto della stilista Olivia Ghezzi per innovare il suo stile e nel frattempo ha risposto ad alcune domande di Bianca Guaccero tra cui quella sul matrimonio. In molti ricorderanno, infatti, che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha ricevuto la proposta di matrimonio da Pietro Tartaglione in diretta dopo essere stata eliminata dal reality di Alessia Marcuzzi, da allora i due hanno avuto un figlio ma non si sono ancora sposati. Sulle nozze quindi Rosa Perrotta ha annunciato:

“La proposta di matrimonio non me l’aspettavo. Ero scioccata e pensavo fosse uno scherzo. Diciamolo a bassa voce perché doveva essere per quest’anno ma non siano stati agevolati. Aspettiamo tempi migliori magari l’anno prossimo, incrociamo le dita”

Bianca Guaccero ospita Rosa Perrotta a Detto Fatto, l’influencer: “Mio figlio mi ha stravolto la vita”

Rosa Perrotta ha rivelato a Detto Fatto che molto probabilmente il matrimonio con Pietro Tartaglione sarà l’anno prossimo, ovviamente se l’emergenza coronavirus sarà risolta e non ci saranno altri ostacoli. I due, inoltre, sono genitori di Domenico Ethan, che ha 16 mesi. Sulla maternità l’influencer a Bianca Guaccero ha ammesso raggiante:

“Mi ha completamente stravolto e cambiato la vita. Anzi come dico io i figli te la insegnano la vita”.

Detto Fatto, Rosa Perrotta svela su Filippo Nardi: “Dice le cose come stanno”

Infine Rosa Perrotta durante la sua breve intervista a Detto Fatto da Bianca Guaccero (reduce da una confessione) ha ricevuto un videomessaggio di Filippo Nardi, ex naufrago insieme a lei nella stessa edizione de L’Isola dei Famosi su cui ha svelato: “Lui era sempre in movimento faceva molte cose. È molto schietto e sincero, dice le cose come stanno e per questo andavamo molto d’accordo”.