X


Patrizia De Blanck: provvedimento al GF Vip stasera? Schiaffi a Enock

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck schiaffi Enock gf vip

GF Vip: provvedimento per Andrea Zelletta e Patrizia De Blanck? Schiaffi a Enock Barwuah

Come è noto, stasera al GF Vip Alfonso Signorini annuncerà un provvedimento per Andrea Zelletta dopo aver riportato alcuni avvenimenti accaduti fuori la Casa più spiata d’Italia durante le 24h d’uscita per motivi personali. Nelle ultime ore il televoto è stato annullato. Andrea Zelletta, però, potrebbe non essere l’unico a ricevere un provvedimento. Patrizia De Blanck ha preso a schiaffi Enock Barwuah per motivi ancora tutti da capire. Sui social sono stati pubblicati video che fanno riferimento a questo avvenimento e il pubblico è ormai stanco di vedere come a Patrizia De Blanck sia concesso tutto senza alcun richiamo.

Patrizia De Blanck alza le mani a Enock Barwuah: Grande Fratello Vip prende provvedimenti?

Potrebbe essere una puntata diversa del Grande Fratello Vip stasera. A causa delle misure restrittive che hanno inserito la Lombardia in zona rossa, Alfonso Signorini potrebbe andare in onda da Milano. Intanto nella Casa di Cinecittà sta succedendo di tutto: dopo l’annuncio del provvedimento per un concorrente anche Patrizia De Blanck potrebbe subire lo stesso trattamento. La Contessa ha svelato a Stefania Orlando e Dayane Mello di aver preso a schiaffi Enock Barwuah:

“Stavo parlando con Tommaso e Enock si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi si è spostato”.

Tommaso Zorzi, testimone, ha confermato l’accaduto dicendo che le due sberle ad Enock sono state belle pesanti da parte di Patrizia De Blanck.

GF Vip, Patrizia De Blanck prende a schiaffi Enock. Tommaso Zorzi: “A volte esagera e trascende”

“Erano forti e lei era incavolata. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende”,

ha dichiarato Tommaso Zorzi a Stefania Orlando, sotto choc, dopo aver visto Patrizia De Blanck prendere a schiaffi Enock. Ci sarà un provvedimento per la Contessa o anche questo avvenimento finirà a ‘tarallucci e vino’?