X


Anticipazioni GF Vip, televoto annullato: Andrea Zelletta squalificato?

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto televoto annullato

Grande Fratello Vip, televoto annullato: Andrea Zelletta rischia la squalifica?

Ormai pare davvero non ci sia un solo giorno in cui non succeda qualcosa al GF Vip 5. E giusto poco fa la produzione ha pubblicato uno stringato comunicato su tutti i social in cui ha fatto sapere ai telespettatori che è stata presa una clamorosa decisione in queste ultime ore: il televoto del Grande Fratello Vip è stato annullato. Il motivo? Gli autori si sono limitati a dichiarare che il televoto è stato annullato perchè domani sera verranno presi dei provvedimenti nei confronti di un concorrente del GF Vip:

“Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente…”

E ovviamente in tanti hanno pensato che il provvedimento potrebbe interessare Andrea, come annunciato giorni fa da Alfonso Signorini a Casa Chi. Andrea Zelletta squalificato?

Andrea Zelletta e Paolo Brosio: nomination a due al GF Vip? L’ipotesi

C’è anche chi tra i telespettatori ha avanzato invece l’ipotesi sui social che il televoto del Grande Fratello Vip è stato annullato solo per mettere l’uno contro l’altro in una nomination lampo i due concorrenti che hanno trasgredito il regolamento: Paolo Brosio e Andrea Zelletta. Un ballottaggio che sancirebbe l’eliminazione di uno dei due concorrenti del GF Vip. Potrebbe essere un’ipotesi plausibile? Chissà, intanto il Grande Fratello Vip, nel suo comunicato diramato poco fa sui social, ha già annunciato che tutti i dettagli di questa decisione verranno comunicati da Alfonso Signorini nella puntata di domani sera: “Nella puntata di domani tutti i dettagli di questa decisione”. Ovviamente la produzione del reality vip ha anche fatto sapere che tutti coloro che hanno speso dei soldi per votare a questo televoto annullato verranno rimborsati. Andrea Zelletta, che la scorsa notte ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, potrebbe rischiare grosso?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, televoto annullato: Patrizia De Blanck rischia?

Molti telespettatori, sui social, hanno accolto molto positivamente questa decisione presa dal GF Vip. E sono stati in tanti a dichiarare di sperare che venga squalificata Patrizia De Blanck per tutte le uscite poco felici che ha fatto in queste ultime settimane, come l’attacco alla mamma di Zorzi. Per scoprire su quale concorrente gli autori hanno deciso di prendere un provvedimento bisognerà seguire la puntata di domandi sera del Grande Fratello Vip.