X


Patrizia De Blanck sconvolta. Giacomo Urtis: “Siffredi vuole Giada…”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck Giacomo Urtis

Giacomo Urtis lancia una bomba al GF Vip: la contessa Patrizia De Blanck senza parole

Mentre cresce l’attesa dei fan e dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip per la nuova puntata del reality show in onda su Canale 5 questa sera venerdì 20 novembre 2020, Giacomo Urtis ha lanciato una bomba. ll noto chirurgo estetico entrato nella casa di Cinecittà in qualità di ospite speciale e per dispensare gossip, nelle scorse ore ha fatto rimanere senza parole Patrizia De Blanck.
La protagonista del rumor è stata Giada, la figlia della discussa contessa. A detta di Urtis la 39enne sarebbe stata adocchiata da Rocco Siffredi, per il suo ultimo film.

Tommaso Zorzi provoca Patrizia De Blanck: “Contessa gireranno il film a casa tua”

Giacomo Urtis che ha messo piede nella casa del GF Vip 5 per portare al termine una missione speciale, durante la tarda serata di ieri si à lasciato andare ad un pettegolezzo riguardante una parente stretta di una concorrente del reality. Il medico estetico dei vip ha suscitato la curiosità dei gieffini, soprattutto quella di Patrizia De Blanck, facendole una confessione sulla figlia Giada dopo aver letto il contenuto della busta contenente a suo avviso un gossip decisamente bollente. Le testuali sono state le parole che Giacomo ha rivolto alla contessa: “Rocco Siffredi l’ha puntata per il suo ultimo film”. Tommaso Zorzi che non ha mai peli sulla lingua si è intromesso nella questione, infatti ha provocato la nobildonna dicendole ironicamente: “Contessa gireranno il film a casa tua”.
Nel contempo a rincarare la dose ci hanno pensato Stefania Orlando e Selvaggia Roma, che lasciandosi trasportare dalla fantasia hanno affermato: “Potrebbe essere”. Patrizia che di recente ha fatto una gaffe imbarazzante, parecchio in difficoltà e con un sorriso abbastanza tirato ha detto a Giacomo: “Tu la conosci Giada, figurati se fa una cosa del genere”.

Giada De Blanck racconta un dramma vissuto in passato

Giada De Blanck e la madre Patrizia hanno un forte legame, e continuano a vivere insieme nella villa di proprietà della contessa. In diverse circostanze la nobildonna ha dichiarato nella casa di Cinecittà di sentire tanto la mancanza della figlia, che ormai non vede da circa due mesi.
Intanto Giada di recente, e per la prima volta ha raccontato un terribile dramma vissuto in passato in diretta tv a Storie Italiane. L’unica figlia di Patriza seppur con immensa tristezza, ha trovato il coraggio di far sapere di essere stata perseguitata con messaggi macabri e attenzioni indesiderate da un trentenne sloveno che lei ha denunciato per stalking.

Federica Emmanuele