X


Pierpaolo Pretelli chiude con Elisabetta Gregoraci: “Stoppiamo!”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli stufo di Elisabetta Gregoraci: “Stoppiamo!”

Elisabetta Gregoraci, suo malgrado, è stata la protagonista della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente complicata per quest’ultima, la quale è stata attaccata duramente da Antonella Elia e Guenda Goria. Nella notte la donna ha tirato un po’ le orecchie a Pierpaolo Pretelli, reo di non averla difesa dagli attacchi in puntata. Ma quest’ultimo ha risposto di avere un po’ dei dubbi sul loro rapporto. A quel punto Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un duro scontro al GF Vip. Scontro che ha fatto prendere una decisione inaspettata all’ex velino di Striscia la notizia, il quale, visibilmente stufo di tutta questa situazione, è sbottato:

“Allora stoppiamo! Tu vieni martoriata ogni volta in puntata, e io non riesco a parlare come vorrei…Basta così…”

Davvero Pierpaolo Pretelli ha chiuso con Elisabetta Gregoraci?

Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip: “Mi devo arrangiare”

Pierpaolo Pretelli, dopo aver rivelato a Elisabetta Gregoraci al GF Vip di essere abbastanza stufo di tutte queste polemiche scoppiate sul loro rapporto, ha anche ammesso che certi momenti con lei vorrebbe viverseli in maniera decisamente differente, ben sapendo che al momento è praticamente impossibile:

“Ci sono cose che vorrei vivere in maniera diversa…Certe cose mi fanno pensare tutto il giorno…Non è colpa tua, è una cosa mia…Mi devo arrangiare…”

Andrea Zelletta, lì vicino, è intervenuto per cercare di far chiarire Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Ma il ragazzo stavolta è sembrato rimanere fermo sulle sue posizioni. Sarà davvero finita tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip?

Gossip GF Vip, Pierpaolo Pretelli si sfoga con Adua Del Vesco: “Mi sono un po’ stancato”

Stamattina Pierpaolo Pretelli, il quale è sempre al centro del gossip, si è poi sfogato con Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip. E quest’ultimo, ripensando sempre al suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, ha ribadito ancora una volta di essere stanco:

“Ci sono degli step che se non li fai si perde quella magia…Mi sono un po’ stancato…Mi sento come se mi stesse un po’ passando quella fase, non lo so, vorrei un po’ di tempo…”

Pierpaolo Pretelli non è più innamorato di Elisabetta Gregoraci?