X


Pierpaolo Pretelli, il fratello a Mattino Cinque: “Soffre molto”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Mattino 5 fratello Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, il fratello di lui: “Soffre molto”

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’amicizia speciale dei due concorrenti del Grande Fratello Vip sembra non evolvere in qualcosa di più e questo avrebbe portato l’ex velino di Striscia la notizia ad allontanarsi dalla conduttrice di Battiti Live. A Mattino Cinque il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio ha rotto il silenzio dicendo la sua su gli alti e bassi nel rapporto con la Gregoraci.

“Pierpaolo soffre molto per il bambino (il figlio Leonardo) e ha trovato in Elisabetta una persona che gli sta vicina”.

Giulio ha anche ammesso che questa incertezza nel rapporto con la conduttrice farebbe star male Pierpaolo al Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli non è innamorato di Elisabetta Gregoraci, lo scoop a Mattino 5

“Non penso sia innamorato di Elisabetta Gregoraci, ma si è affezionato molto a lei”.

Sono state queste le parole del fratello di Pierpaolo Pretelli a Mattino Cinque oggi. Giulio ha sottolineato che sicuramente il fratello e la conduttrice si piacciono molto ma al momento lui avrebbe preso un po’ le distanze. Il ragazzo ha raccontato anche come vivono a casa Pretelli questo rapporto d’amicizia particolare nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo, sottolineando che la madre non ama molto questi alti e bassi e ancora deve capire bene come stanno le cose tra loro. Il fatto che il rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non evolva, sarebbe dovuto a detta di Arianna David, che ieri ha sconvolto la Panicucci, dal fatto il modello non avrebbe un carattere abbastanza forte per la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci ha offeso Pierpaolo Pretelli? Spunta un retroscena a Mattino Cinque

Oggi a Mattino 5, il fratello di Pierpaolo Pretelli ha detto la sua anche sul termine “ex velino” usato da Elisabetta Gregoraci al GF Vip.

“Per lui è un’offesa”.

Sono state queste le parole di Giulio che ha raccontato a Federica Panicucci che già in passato Pierpaolo Pretelli è stato definito in modo dispregiativo come “ex velino” e lui ha sempre considerato offensivo l’appellativo.