X


Pierpaolo Pretelli si è sentito male al GF Vip: ecco come sta adesso

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Grande Fratello Vip, grande paura per Pierpaolo Pretelli: ecco cos’è successo

Sembrava essere un pomeriggio tranquillo nella casa del GF Vip. Purtroppo però non è stato così, almeno per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? Pierpaolo Pretelli si è sentito male subito dopo pranzo, mostrando di avere una sorta di reazione allergica. Non è dato sapere con esattezza come sono andate effettivamente le cose, ma l’unica cosa certa è che gli spettatori da casa hanno dato la colpa a Dayane Mello. Difatti in tanti hanno pensato che quest’ultima, impegnata a cucinare, potrebbe aver messo inavvertitamente del limone nel pollo prima di servirlo in tavola, oppure potrebbe aver pulito male la pentola, lasciando tracce di agrumi. Ovviamente nella casa c’è stata grande paura per Pierpaolo Pretelli, il quale è stato subito assistito da un medico.

Anticipazioni GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha avuto malore: adesso sta meglio

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, vedendo il loro amico in difficoltà, hanno subito fatto presente alla produzione di chiamare un medico per visitarlo. Pierpaolo Pretelli è stato quindi visitato da lì a poco da un dottore, il quale gli ha dato un antistaminico che lo ha fatto stare subito meglio. Comunque sia Pierpaolo Pretelli al GF Vip, il quale è stato criticato da Arianna David, sembra essersi ripreso molto bene dal malore. Difatti ora l’ex velino di Striscia La Notizia è impegnato a partecipare alla prova settimanale assegnata dalla produzione come se niente fosse successo.

Dayane Mello sul malore di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “E’ tutto nella sua testa”

In un secondo momento Elisabetta Gregoraci ha chiesto a Dayane Mello se ha messo del limone nel pollo, oppure se ha lavato male la pentola, magari lasciando traccia di qualche agrume. Ma Dayane Mello al GF Vip ha subito risposto negativamente, facendo anche una brutta insinuazione che poco è piaciuta al popolo del web: “E’ tutto nella sua testa…” Ovviamente questa sua esternazione ha creato infinite polemiche sui social, e non solo.