X


Taylor Mega spiazza Barbara D’Urso a Live: “È stato un mio flirt”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso soffre

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso spiazzata da Taylor Mega: “Flavio Briatore è stato un mio flirt”

Nella puntata di questa domenica 22 novembre di Live Non è la D’Urso non si poteva non parlare di concorrenti del Grande Fratello Vip e soprattutto dello scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma e proprio parlando dell’ex lady Briatore è intervenuta Taylor Mega a rivelare un retroscena su di lei. Prima di raccontarlo, però, l’influencer ha spiazzato Barbara D’Urso rivelando di aver avuto un flirt con Flavio Briatore anni fa. La conduttrice, quindi, spiazzata ha ammesso: “Hai avuto una storia con Flavio Briatore? Ma si sapeva?”. “Diciamo flirt” ha ammesso Taylor Mega aggiungendo che all’epoca questo scoop era già uscito sui giornali. “Sembro Alice nel paese delle meraviglie”: ha concluso la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci, Taylor Mega svela un retroscena: “Mi ha urlato contro”

Dopo aver spiegato ad una sconvolta Barbara D’Urso di aver avuto un flirt con Flavio Briatore, Taylor Mega ha svelato un retroscena su Elisabetta Gregoraci. “Io non la conoscevo” ha premesso l’influencer a Live Non è la D’Urso aggiungendo:

“Ero in un hotel a Milano lei è entrata nella hall e si è messa ad urlare contro di me ‘C’è anche lei, la ex… adesso non mi ricordo perché sono passati anni ma mi ha urlato contro”.

All’epoca Elisabetta Gregoraci stava ancora insieme all’imprenditore. A concludere sull’argomento è intervenuta anche Mercedesz Henger: “Ha agito da persona ferita ed ancora innamorata se ti ha urlato contro”.

Franceska Pepe fa un appello a Vittorio Sgarbi a Live: “Vieni a chiedermi a scusa”

Durante lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip nel programma di Barbara D’Urso è intervenuta anche Franceska Pepe che ha lanciato un appello a Vittorio Sgarbi: “Lo invito in studio a chiedermi scusa ed a dire la verità”. Poco prima a Live la fidanzata di Massimiliano Morra ha smascherato Adua Del Vesco