X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Selvaggia Roma: “Ha uno scopo preciso”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso selvaggia roma

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque svela: “Selvaggia Roma ha uno scopo ben preciso”

E’ terminata anche quest’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5. E tutta la seconda parte della trasmissione è stata dedicata al Grande Fratello Vip. In questa occasione Barbara d’Urso ha parlato con i suoi ospiti anche di Selvaggia Roma, che è riuscita in pochissimi giorni a mettere in crisi Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. E proprio sulla ragazza di origini romane, Barbara d’Urso ha espresso una sua opinione, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Selvaggia secondo me è entrata lì dentro con uno scopo ben preciso…Poi ne parleremo anche a Live Non è la d’Urso…Avremo anche i suoi ex…”

Davvero la ragazza sarà entrata nella Casa un piano in mente?

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso: “Sta mettendo Dayane contro Elisabetta”

Barbara d’Urso ha poi mandato in onda una clip in cui Selvaggia Roma, nella casa del GF Vip, ha esposto a Dayane Mello diverse perplessità su Elisabetta Gregoraci. E a tal proposito la conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ha dato le anticipazioni di Live Non è la d’Urso, ha rivelato di credere che proprio l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo stia cercando di mettere Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci. Una volta finito l’RWM ha poi preso la parola Fulvio Abbate, il quale ha preso smaccatamente le parti di Selvaggia, che in queste ore si è sfogata con Dayane, asserendo:

“L’arrivo nella Casa di Selvaggia è dirompente perchè chiarisce che il desiderio va appagato…E in assenza di questo non c’è storia…”

Pomeriggio 5, Flavia Vento sbotta: “Tutte invidiose di Flavio Briatore”

Successivamente Barbara d’Urso ha dato la parola a Flavia Vento ospite oggi a Pomeriggio Cinque, la quale si è limitata a dire:

“Io capisco solo una cosa…Che sono tutte invidiose che Elisabetta Gregoraci si è sposata con Flavio Briatore…E’ un dato di fatto…Rosicano…”

Barbara d’Urso però non è sembrata essere affatto d’accordo, asserendo di credere che non tutte le donne siano interessate a sposare un uomo ricco e potente, come appunto Briatore: “Io non lo sposerei mai…”