X


Pomeriggio 5, errore di regia. Barbara d’Urso: “Che avete mandato?”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso errore diretta

Pomeriggio Cinque, la regia sbaglia a lanciare il servizio. Barbara d’Urso: “Che avete mandato?”

E’ terminata poco fa l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato con i suoi ospiti del Grande Fratello Vip. In questi ultimi giorni ha fatto molto discutere questa speciale amicizia nata tra Adua Del Vesco e Dauane Mello nella casa più spiata dagli italiani. E la conduttrice ha lanciato subito il servizio per introdurre l’argomento. Tuttavia la regia di Pomeriggio Cinque si è sbagliata, mandando in onda un’altra cosa. E una volta tornati in studio Barbara d’Urso non ha fatto mistero di essere rimasta scioccata per via di questo errore, rivolgendosi direttamente alla regia del programma:

“Che contributo avete mandato regia? Mi vedevo io con la gamba accavallata…Non ho capito…”

Barbara d’Urso, con il sorriso sulle labbra, ha poi continuato a dire di non essersi accorta del tipo di servizio che è stato trasmesso, ironizzando: “E’ andato in onda un film po*no?”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 choc su Francesco Fredella: “Con quel muro bianco dietro sembri uno schedato appena arrestato”

Successivamente Barbara d’Urso ha anche rivelato che, durante il servizio mandato in onda per errore dalla regia di Pomeriggio Cinque, ha guardato l’inquadratura di Francesco Fredella (in collegamento da casa sua), notando una cosa curiosa:

“Stavo guardando Francesco Fredella che ha dietro un muro bianco e stavo chiedendo che qualcuno gli dicesse di non mettersi lì perchè sembra essere uno schedato appena arrestato…”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, che giorni fa ha fatto una gaffe con un’ospite, ha poi ammesso ai suoi numerosi telespettatori: “Eh si, io controllo anche queste cose…” La conduttrice ha poi lanciato il servizio giusto, facendo dell’ironia: “Vediamo se intanto Fredella ci farà almeno vedere un fiore dietro a lui…Una cosa allegra…” E quest’ultimo, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato: “Barbara ho messo uno specchio dietro…”

Mila Suarez spiazza Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Paolo Brosio ci provava con me”

Mila Suarez, sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5, ha lanciato uno scoop su Paolo Brosio che ha lasciato di stucco Barbara d’Urso. Cosa ha detto? In pratica pare che l’ex concorrente ci provasse con lei quando era già fidanzato:

“Lui mi ha invitato tutta l’Estate a Forte dei Marmi…Anche all’ospedale mi mandava i messaggi che voleva vedermi…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha quindi esclamato: “Fermi tutti…Questo è uno scoop…”