X


Pomeriggio 5, Franco Oppini su Alba Parietti: “Ha chiesto a Francesco…”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto franco oppini rivelazione

Franco Oppini ospite a Pomeriggio Cinque svela: “Alba Parietti ha chiesto a Francesco un nipotino”

Poco fa è finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte del programma è stata dedicata interamente a ciò che è successo nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Barbara d’Urso ha poi voluto parlare dell’incontro tra Alba Parietti e Francesco Oppini. In questa occasione il ragazzo ha confessato a sua madre di voler diventare presto padre. A tal proposito la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha confessato di aver notato la sua opinionista un po’ spiazzata per via di questo annuncio: “Comprendo che può essere stata una cosa scioccante…Lei non ha reagito…Anche lei c’è rimasta un po’ così…” Ma a quel punto ha preso immediatamente la parola il padre di Francesco Oppini, Franco, ospite a Pomeriggio Cinque, svelando un interessante retroscena su Alba Parietti che ha lasciato di stucco tutti gli ospiti, d’Urso compresa:

“E’ da tempo che Alba dice a Francesco: ‘Dai fammi diventare nonna’…E sarebbe anche l’ora che diventassimo nonni…Vorremmo un bambino da cullare…”

E la conduttrice ha subito ironizzato: “Povera creatura…”

Alba Parietti e suo figlio Francesco, Franco Oppini a Pomeriggio 5 dichiara: “Mi sono commosso”

Il padre di Francesco Oppini ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha poi voluto esprimere nel dettaglio una sua opinione sul bellissimo incontro tra la sua ex moglie Alba Parietti e suo figlio Francesco. E l’ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 non ha fatto mistero di essersi davvero commosso:

“Mi sono commosso…Il GF ha fatto loro da psicoterapeuta…Entrambi hanno fatto autocritica…”

Franco Oppini ha poi aggiunto di essere comunque molto felice nell’aver visto suo figlio fare autocritica sul suo rapporto con la madre Alba Parietti, non facendo mistero di essersi anche un po’ sorpreso per questa svolta: “Ha fatto autocritica e aver detto certe cose è stato un miracolo…Di solito quando litigavano ci andavo sempre io di mezzo…”

Pomeriggio Cinque, Franco Oppini critica Dayane Mello: “Se mio figlio fosse gay non ci sarebbe nulla di male”

Barbara d’Urso ha poi voluto parlare del furioso scontro tra Dayane Mello e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, il quale ieri sera ha incontrato la madre. Difatti la modella, in questi giorni, ha fatto delle insinuazioni sul figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, asserendo che magari potrebbe essere gay. A tal proposito oggi Franco Oppini a Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Se mio figlio fosse gay non ci sarebbe nulla di male…” L’uomo ha poi aggiunto di credere che la donna avrebbe fatto simili insinuazioni solo perchè è stata rifiutata da suo figlio diverse volte. Avrà ragione a pensarla in questo modo?