X


Pomeriggio 5, Maria Monsé spiazza su Amedeo Goria: “Ho goduto”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Gossip Tag:
foto maria monsè amedeo goria

Maria Monsé ospite a Pomeriggio Cinque conferma il flirt con Amedeo Goria: “Ho goduto”

Oggi Barbara d’Urso, nella seconda parte di Pomeriggio 5, ha voluto parlare di gossip. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo argomento, tra i quali anche Amedeo Goria e Maria Monsé. E proprio i due hanno confessato oggi di aver avuto in passato un flirt. Gli ospiti, come hanno rivelato loro stessi dalla d’Urso, si sono conosciuti sul set del film intitolato Annaré. E proprio in quella occasione è scattata la scintilla. A dare però maggiori dettagli su questo flirt ci ha pensato Maria Monsé ospite oggi a Pomeriggio Cinque, la quale ha rivelato che si sono scambiati il primo bacio in un ascensore:

“Avevamo appena iniziato le riprese…Lui ha approfittato di un attimo che siamo rimasti insieme in ascensore e con questo riflesso pronto mi ha abbracciato e c’è stato questo bacio…”

A quel punto Roberto Alessi ha subito colto la palla al balzo per domandarle se anche lei ne ha approfittato. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto: “Beh si, ho goduto…”

Pomeriggio 5, Maria Monsé confessa: “Amedeo Goria è un uomo romantico”

Successivamente Maria Monsé, sempre parlando del suo flirt con Amedeo Goria sul set del film Annaré (film che ha lanciato anche Gigi D’Alessio), ha poi fatto un’altra rivelazione. Cosa ha detto stavolta? L‘ospite di Pomeriggio Cinque ha dichiarato di essere stata costantemente corteggiata da Amedeo Goria, raccontando anche un romantico episodio:

“Sono successe delle cose carine…E’ un uomo così romantico…Mi ha mandato in camera delle margherite, mica delle banali rose rosse…”

Roberto Alessi ha però preso immediatamente la parola per fare una battuta delle sue. Difatti il popolare direttore del magazine Novella 2000, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato schiettamente: “Si, ma guarda che l’ha fatto solo perchè noi giornalisti siamo pagati poco…E quindi avrà pensato poca spesa tanta resa…”

Amedeo Goria e Maria Monsé, Raffaello Tonon a Pomeriggio Cinque: “Ecco cosa rovina tutto”

Anche Raffaello Tonon, ospite oggi a Pomeriggio 5, ha poi voluto esprimere la sua opinione su questo flirt tra Maria Monsé e Amedeo Goria. E l’opinionista ha dapprima dichiarato di trovare questa storia molto interessante, e successivamente ha però tirato le orecchie a Amedeo Goria, il quale pare abbia delle doti da latin lover, per queste famose margherite regalate a Maria Monsé:

“La storia è anche carina…La cosa che rovina tutto sono le margherite e non le rose baccara…Goria mi aspettavo altro da te…”