X


Qui e Adesso, Massimo Ranieri svela: “Ci sarà un confessionale”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Interviste
Foto Massimo Ranieri

Qui e Adesso programma, Massimo Ranieri: “Non è la solita intervista”

Stasera sarebbe dovuto andare in onda il programma Qui e Adesso ma a causa dell’improvvisa scomparsa di Maradona, il palinsesto è cambiato. Dunque Qui e Adesso non va in onda e al suo posto ci sarà su Rai3 il film documentario Diego Maradona. Intanto, mentre si aspetta la nuova collocazione dello show, Massimo Ranieri si è raccontato a Tele Più. Il cantante e showman su Qui e Adesso ha anticipato che “ci sarà un retropalco, una specie di confessionale”. Il programma Qui e Adesso con Massimo Ranieri “non è la solita intervista”, precisa lo showman. Gli ospiti che verranno, infatti, sono cari amici di Ranieri, che instaurerà con loro un approccio confidenziale.

Qui e Adesso ospiti, Massimo Ranieri: “Racconteremo qualcosa della nostra amicizia”

Una lunga e ricca lista di nomi è quella degli ospiti di Qui e Adesso, di cui Massimo Ranieri dà qualche anticipazione. Durante le quattro puntate saranno presenti Gianni Morandi, Gianna Nannini, Claudia Gerini, Al Bano, Francesco De Gregori e Irama, solo per dirne alcuni. Su di loro Massimo Ranieri anticipa:

“Sono amici, persone con cui ho a che fare da anni. Si va a braccio, seguendo solo un canovaccio. Ci piacerà raccontare qualcosa della nostra amicizia”.

Inoltre a Qui e Adesso saranno presenti quelli che Ranieri definisce “compagni di viaggio fissi”. Ad affiancare Ranieri ci saranno i The Jackal, Maria Di Biase, gli Ebbanesis, un’orchestra e 20 ballerini del corpo di ballo.

Massimo Ranieri spiega la scelta del titolo Qui e Adesso: “Vorremmo dare un segnale”

Il pubblico non vede l’ora di vedere Massimo Ranieri a Qui e Adesso, nuovo show in quattro puntate, dal Teatro Sistina, su Rai3. Dunque Massimo Ranieri torna in tv e lo fa con tanti amici e colleghi di una vita. Il nome del nuovo programma, Qui e Adesso, è molto singolare. A spiegarne la scelta è Massimo Ranieri:

“Qui, ovvero a teatro, la mia casa. Adesso, continuiamo a lavorare. Vorremmo dare un segnale al pubblico. Dirgli che non ci fermiamo davanti a nulla”.