X


Romina Power, ricordo doloroso della figlia Ylenia: “È nata…” (FOTO)

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Musica
foto Romina Power, 17 maggio

Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi su instagram: “È nata a novembre”

Mese particolare quello che è appena iniziato per Romina Power, che ogni anno a novembre ricorda la figlia Ylenia su instagram. Ylenia Carrisi, lo ricordiamo, è scomparsa negli USA tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994: di lei non si sa più nulla da ventisei anni ormai. Romina Power, però, mantiene vivo il suo ricordo sui social. Su instagram ha infatti postato, alcune ore fa, la foto visibile dopo il secondo paragrafo, che la ritrae accanto all’ex marito Al Bano, con in braccio proprio la figlia Ylenia appena nata.

Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi sui social: “Novembre è il suo mese”

“Il 29 novembre del 1970 è arrivata Ylenia” ha scritto Romina Power su instagram (sulla quale il consuocero ha fatto una rivelazione di recente) come stato allegato all’immagine visibile in basso, mentre come didascalia di una precedente foto, simile a quella pubblicata oggi, sulla figlia Ylenia ha scritto invece: “Qui era appena nata”. Due giorni fa, postando sempre una foto della figlia ma cresciuta, ha scritto come stato: “Novembre è il suo mese”. All’immagine in questione ha messo il suo like Mara Venier.

foto Al Bano Romina Ylenia

Romina Power ricorda la figlia Ylenia, che a fine mese avrebbe compiuto cinquant’anni

Avrebbe compiuto ciquant’anni il 29 novembre prossimo Ylenia Carrisi: Al Bano e Romina non hanno mai smesso di cercarla perchè, come Romina Power stessa ha dichiarato qualche anno fa, indipendentemente da come sono andate le cose quasi ventisette anni fa: “Non si smette mai di essere genitori”.