X


Al Bano, il consuocero su Romina Power: “Mi ha riempito di complimenti”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Gossip
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power, il consuocero svela: “Lei mi ha riempito di complimenti”

Nella puntata del 18 ottobre di Domenica In Yari Carrisi ha presentato la sua fidanzata Thea Crudi che hanno raccontato a Mara Venier la nascita della loro storia d’amore. Intervistato dal settimanale DiPiù il padre di Thea, consuocero di Al Bano e Romina Power ha svelato che la cantante gli ha fatto degli elogi quando si sono incontrati al concerto fatto dalla figlia Thea e Yari Carrisi:

“Io l’ho sempre ammirata molto insieme con Al Bano. Mi ha riempito di complimenti per la mia ragazza e allo stesso tempo mi sono reso conto che Yari è davvero un ragazzo perbene e educato”.

Il papà di Thea Crudi, Michele, e Al Bano non si sono ancora conosciuti ma presto faranno un pranzo tutti insieme per le presentazioni ufficiali e in famiglia.

Al Bano e Romina Power, papà di Thea fidanzata di Yari Carrisi: “L’ho cresciuta con le loro canzoni”

Alla nota rivista DiPiù il padre di Thea Crudi, fidanzata di Yari Carrisi, ha svelato di aver cresciuta la figlia con le canzoni di Al Bano e Romina Power:

“Abbiamo ballato tante volte le loro canzoni e anche quando Thea e suo fratello erano piccoli le cantavamo”.

Si è detto orgoglioso il signor Michele Crudi, papà della fidanzata di Yari Carrisi, per come ha cresciuto la figlia Thea Crudi. La donna ha studiato all’accademia musicale di Cattolica ed è diventata una delle cantanti jazz più promettenti. Era determinata, tanto è vero che ha formato un duo con uno dei suoi insegnanti e insieme hanno inciso un disco. Anche Al Bano è orgoglioso di Yari e Thea: “Sembrano innamorati come me e Romina.

Al Bano, il padre della fidanzata di Yari Carrisi svela: “Ci accomunano tante cose”

Il padre di Thea fidanzata di Yari Carrisi ha dichiarato di avere molte cose in comune con Al Bano, una su tutte quella che “è instancabile come me”. Come l’ex marito di Romina Power, anche il signor Crudi ha una ex moglie però a differenza sua lui si è risposato ed è felicissimo.