X


NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni decima puntata: Anna si costituisce

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles

Anticipazioni NCIS Los Angeles, decima puntata su Rai2: Anna Kolcheck decide di costituirsi

Domenica 29 novembre, su Rai2, andrà in onda il diciottesimo dei ventidue episodi che compongono l’undicesima stagione di NCIS Los Angeles. A partire dalle 21:00, la rete trasmetterà infatti la decima puntata. L’episodio, intitolato “Missing Time”, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, la narrazione si concentrerà sulla coppia formata dall’agente Callen ed Anna Kolcheck. Quest’ultima, dopo aver trascorso un lungo periodo di latitanza, si interrogherà infatti sul suo futuro. Preoccupata dalle ripercussioni che la sua presenza potrebbe avere sulla vita del compagno, la donna valuterà dunque l’ipotesi di costituirsi. Se in un primo momento Grisha riuscirà a dissuaderla, la crescente preoccupazione di Anna avrà la meglio. Quest’ultima, infatti, allerterà il 911 e sarà trasportata in commissariato.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuova stagione su Rai2: Anna viene misteriosamente rilasciata

Le anticipazioni sulla decima puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Rai2 domenica 29 novembre, svelano dunque che Anna Kolcheck sarà arrestata. Immediatamente allertato da Nell Jones, l’agente Callen si precipiterà in commissariato. Qui l’uomo si mostrerà particolarmente adirato per la decisione della sua compagna. Nonostante ciò, il protagonista proverà a contattare Hetty Lange per risolvere la spinosa situazione. Inaspettatamente, tuttavia, un agente comunicherà alla coppia che nei database dell’FBI non è reperibile alcun mandato d’arresto. Un particolare che desterà la curiosità di Grisha, ma che di fatto permetterà ad Anna di recuperare la tanto agognata libertà.

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Rai2: Eric Beal indaga sulla misteriosa scomparsa di un uomo

Sebbene gran parte della nuova puntata di NCIS Los Angeles si concentrerà sulle vicende private di Anna Kolcheck, le anticipazioni svelano, inoltre, che i protagonisti saranno coinvolti in un caso riguardante la misteriosa scomparsa di un uomo. Nel bel mezzo delle indagini Eric Beal, che nella scorsa puntata ha ricevuto un’inaspettata proposta di lavoro, sarà violentemente colpito alla testa da una donna che si rivelerà la principale sospettata.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla decima puntata di NCIS Los Angeles 11. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane l’interprete dell’agente Callen ha fatto una confessione inaspettata sulla sua carriera.