X


Sabrina Ferilli, battuta su Belen Rodriguez: “Ha una rabbia…”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
Foto battuta Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli fa una battuta su Belen Rodriguez: “Pensa che rabbia porta dentro”

Prima di scegliere i finalisti di Tu sì que vales tra due categorie di talenti, un cinque volte campione del mondo di lancio del coltello si è esibito al centro dello studio mostrando le sue incredibili tecniche. Ovviamente ha chiesto ai giudici se volessero provare e dopo i loro tentativi scarsi, è venuta la volta di Belen Rodriguez che ha stupito tutti con un lancio perfetto. La battuta di Sabrina Ferilli non si è fatta attendere: “Pensa che rabbia porta dentro Belen, al volo ha tirato”.

Gerry Scotti a Tu sì que vales annuncia: “Vince Belen Rodriguez”

E ovviamente Paganini non ripete e neanche Belen Rodriguez, dato che non ha ripetuto il lancio del coltello perfetto che ha fatto a Tu sì que vales. Gerry Scotti (collegato da casa) ha annunciato: “Vince Belen”. Maria De Filippi ha ripetuto il lancio parecchie volte, così come Teo Mammucari, che ha sbottato con Rudy nel corso della trasmissione.

Tu sì que vales, semifinale Scuderia Scotti. Gerry fa una battuta su un concorrente

Semifinale anche per la Scuderia Scotti dove un esperto di yoga ha voluto dedicare ‘Non mollare mai’ proprio a Gerry Scotti in collegamento da casa augurandogli “una pronta guarigione”. Lui ha apprezzato, ma a un certo punto ha scherzato a Tu sì que vales: “Mi sto toccando” (simbolo scaramantico).