X


Sabrina Ferilli, boom sui social: spunta retroscena su Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli choc Tu si que vales

Sabrina Ferilli, retroscena su Tu sì que vales. Giornalista: “Apprezzata per la sua veracità”

Il programma leader del sabato sera è senza dubbio Tu sì que vales e merito del successo che ha da tanti anni a questa parte è da imputare al feeling incredibile che intercorre tra i giurati: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. E proprio sulla presidentessa della giuria popolare il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv) ha svelato: “Sabrina Ferilli è molto apprezzata sui social per la sua veracità”.

Tu sì que vales, ascolti boom. De Andreis: “Sfonda il muro dei quattro/cinque milioni di spettatori

Gli ascolti di Tu sì que vales sono altissimi grazie alla qualità del programma retto dalla giuria più bella della televisione italiana. Giancarlo De Andreis sulle pagine di DiPiù Tv conferma gli ascolti boom: “Sfonda spesso il muro dei quattro milioni di spettatori, arrivando anche a superare i cinque”. Apprezzati gli scherzi paurosi di cui è vittima Sabrina Ferilli (i suoi spaventi sono reali e niente affatto simulati), la Scuderia Scotti dello zio Gerry che tanto diverte il pubblico (e i giudici), per non parlare di Rudy Zerbi alle prese con spogliarellisti o belle donne che si esibiscono al centro dello studio, fino ai battibecchi tra Teo e Rudy. Un cocktail veramente esplosivo e variegato.

Tu sì que vales: “E’ una Corrida moderna”, la confessione di un giornalista

“E’ una Corrida moderna” ha confessato il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv a proposito di Tu sì que vales, “programma agile e divertente con una giuria di stelle che interagiscono tra loro”. E poi la presenza di Sabrina Ferilli, che si è scagliata contro i giudici scherzosamente, aiuta e non poco il programma leader del sabato sera.