X


Samanta Togni, confessione privata a I Fatti Vostri: “Non vedo l’ora di…”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 16 novembre

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione privata: “Non vedo l’ora di vedervi”

E’ cominciata all’insegna delle risate questa nuova settimana a I Fatti Vostri, e di questi tempi, lo sappiamo, un motivo per sorridere ci fa sempre comodo. Il maestro Stefano Palatresi, infatti, ha cantato la bellissima ‘Riderà’ di Little Tony, scelta che ha un po’ stupito Giancarlo Magalli, trattandosi di un brano forse poco adatto allo stato d’animo che ognuno di noi vive dovendo rientrare al lavoro dopo il weekend. Appena dopo, però, Samanta Togni ha fatto una confessione privata. Ci ha fatto sapere, ovvero, come ha passato questo fine settimana. Buone notizie per i presenti in studio:

Io il weekend lo passo così: aspettando il lunedì, perché non vedo l’ora di vedervi, cari.

Questo bel pensiero di Samanta Togni ha fatto molto piacere a Giancarlo Magalli, il quale, però, non le ha risparmiato una battutina delle sue. Andiamo a vedere quale.

Giancarlo Magalli sulla confessione di Samanta Togni: “Ha già imparato”

Quando, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Samanta Togni ha fatto una confessione privata, spiegando di attendere, durante il fine settimana, con ansia il lunedì, per rivedere i suoi colleghi, Giancarlo Magalli, con aria sorniona, si è rivolto al maestro Stefano Palatresi per sottolineare scherzosamente la furbizia di cui aveva fatto mostra la conduttrice:

Ha già imparato, hai visto?

Un clima molto disteso, dunque, quello all’interno dello studio. Oggi gran parte dell’Italia si sveglia in ‘zona rossa’ e questi sorrisi non possono che farci bene.

I Fatti Vostri Samanta Togni, i complimenti di Samanta Togni: “Brava Sami!”

Di recente, Samanta Togni aveva fatto un altro tipo di confessione. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, dopo aver fatto una confessione privata, la conduttrice ha incassato i complimenti di Giancarlo Magalli, che per lei ha usato questo nomignolo dolce:

Brava Sami!