X


Samanta Togni fa una confessione: “Non ho avuto il coraggio di guardarlo”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 29 settembre

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione: “Non ho avuto il coraggio di guardare quei video”

Samanta Togni, è stata per molte edizioni ballerina dello show del sabato sera di Milly Carlucci adesso è alla conduzione de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli. La conduttrice e ballerina, tuttavia, è molto attiva sui social e poche ore fa ha fatto un annuncio preoccupata. Nel dettaglio, sul web e sui social si trova di tutto anche pagine e profili che condividono cose aberranti come torture e uccisioni di animali. E proprio con riguardo a questi profili ha lanciato un appello a segnalarli confessando:

“Io non ho avuto il coraggio di guardarli”

I Fatti Vostri, Samanta Togni lancia un appello: “Segnalate questo profilo”

Samanta Togni con una storia su Instagram ha invitato i suoi follower a segnalare alcuni profili in cui si mostrano torture sugli animali. Nel dettaglio la conduttrice de I Fatti Vostri ha infatti scritto:

“Segnalate questo profilo fa video mentre uccide gatti”

fornendo poi tutti i dettagli della pagina in questione visibili nel suo profilo. Samanta Togni, tuttavia, oltre a lanciare questo appello spesso condivide con i suoi follower anche momenti di vita quotidiana. La showgirl infatti ha sposato il 15 febbraio 2020 il chirurgo Mario Russo ed i due sui social appaiono sempre molto affiatati e innamorati.

I Fatti Vostri, Samanta Togni affianca Giancarlo Magalli alla conduzione

Da questa edizione de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli non è più affiancato da Roberta Morise. Al posto infatti come su detto troviamo Samanta Togni che negli anni scorsi non ha mai fatto mistero di volersi cimentare anche nella conduzione. In questi primi mesi alla conduzione del programma mattutino di Rai 2 l’ex maestra di Ballando con le stelle tiene anche un spazio in cui insegna ballo ai telespettatori aiutata in studio da Mary Segneri. E proprio durante questo spazio nei giorni scorsi ha commesso una piccola gaffe.