X


Samanta Togni, confessione su Giancarlo Magalli: “Ha una tentazione”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni e Giancarlo Magalli del 25 settembre

I Fatti Vostri: Samanta Togni svela un retroscena su Giancarlo Magalli

Samanta Togni è entrata a far parte del cast de I Fatti Vostri in questa stagione televisiva e ha già conquistato tutti con la sua solarità e i suoi passi di danza. Sulle pagine del settimanale Oggi, Samanta Togni ha rotto il silenzio parlando proprio de I Fatti Vostri e del rapporto con Giancarlo Magalli .

“È molto sincero e se non gli vai a genio non gli vai a genio. Non è che si sforzi a dimostrare il contrario. Io però lo adoro”.

Questa la confessione di Samanta Togni che ha ammesso che il suo obiettivo a I Fatti Vostri sarà proprio far ballare Giancarlo Magalli. “Lo so che lui ha questa tentazione”, ha ammesso la conduttrice che ha parlato anche di Ballando con le stelle e dell’addio al programma di Milly Carlucci.

I Fatti Vostri, Samanta Togni si sfoga: “Ho fatto rinunce ma…”

Al momento Samanta Togni, che ha ammesso di aver avuto problemi alimentari in passato, è felicemente sposata con Mario Russo, un colpo di fulmine il loro che li ha portati a decidere di fare il grande passo. Quella della conduttrice de I Fatti Vostri è però una famiglia allargata. Samanta Togni è infatti mamma di Edoardo di 18 anni, avuto da una precedente unione. Sul figlio la ballerina ha ammesso:

“L’ho voluto, non è capitato. Questo significa fare delle rinunce, ma queste rinunce si fanno volentieri”.

Samanta Togni su Ballando con le stelle: “Ho proposto a Milly Carlucci di avere un ruolo diverso”

Il programma di Rai1 Ballando con le stelle è stato la “famiglia” di Samanta Togni per molti anni. La conduttrice ha confessato però che la vita da ballerina è breve e sarebbe rimasta a Ballando con un altro ruolo. “Ho proposto a Milly di trovare un ruolo diverso all’interno del programma, ma lei mi ha risposto che mi vedeva solo in quel ruolo”. Samanta Togni ha raccontato però di guardare sempre Ballando con le stelle in tv e ha ammesso che Elisa Isoardi è stata una rivelazione. La conduttrice ha tirato fuori una sensualità unica, a detta del volto de I Fatti Vostri, mostrandosi tutt’altro che rigida.