X


Samanta Togni fa una gaffe a I Fatti Vostri: “Il piede sul…”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri 11 novembre

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una gaffe: “Il piede sul piede sinistro”

Proseguono le lezioni di ballo di Samanta Togni nella piazza de I Fatti Vostri. La brava e bella ballerina, ex maestra di Ballando con le stelle, continua a mettere a dura prova la sua allieva Mary Segneri che, nonostante si stia cimentando con le coreografie ormai da diverse settimane, non sembra maggiormente a suo agio in pista. Quest’oggi però, mentre dava istruzioni sui passi in studio e a casa, Samanta Togni ha fatto una gaffe che non sarà di certo sfuggita ai più attenti di voi. Spiegando uno dei primi movimenti ha detto:

Partiamo con il piede sul piede sinistro.

La conduttrice, comunque, da questo anno al fianco di Giancarlo Magalli, si è subito accorta dell’errore, scusandosi con i telespettatori. Non è mai facile, sottolineiamo, parlare, soprattutto se davanti alle telecamere, con ancora il fiatone per la recente esibizione.

Giancarlo Magalli scherza con Mary Segneri: “Noi il mostro ce l’abbiamo”

La coreografia che Samanta Togni ha illustrato ai telespettatori nella puntata di oggi de I Fatti Vostri è molto simile a una presente nella famosa pellicola di Mel Brooks ‘Frankenstein Junior’. Lo ha sottolineato Giancarlo Magalli poco prima di lasciare spazio ai ballerini che dovevano eseguirla. Tra loro c’era anche l’apprendista Mary Segneri, a proposito della quale il conduttore ha detto, punzecchiandola scherzosamente come al solito:

Noi il mostro ce l’abbiamo.

Subito dopo, però, lo stesso Giancarlo Magalli ha precisato gridando:

No, no, non volevo dire questo.

Samanta Togni a Giancarlo Magalli: “Ti piacerebbe fare questo ballo?”

Di recente, Samanta Togni aveva fatto una confessione su Giancarlo Magalli. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, la maestra di danza ha cercato di coinvolgere il conduttore nella sua coreografia:

Ti piacerebbe fare questo ballo?

Lui, però, ha risposto usando la sua consueta ironia:

Ma io adesso mi chiudo nel bagno e lo faccio.