X


Samanta Togni: nuovo programma oltre a I Fatti Vostri? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Programmi Tv
foto_samanta_togni_rivela_mi_sono_abbattuta

I Fatti Vostri, Samanta Togni alla conduzione di un nuovo programma con Claudio Lippi? L’indiscrezione

È un periodo pieno di successi e soddisfazioni per Samanta Togni, la ballerina volto storico di Ballando con le stelle da quest’anno affianca Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri nel mattino di Rai 2 dal lunedì al venerdì. Adesso però sembra che la showgirl sia pronta per un nuovo programma sempre su Rai 2. L’indiscrezione è stata lanciata da Tv Blog che ha fornito maggiori dettagli sul progetto. Innanzitutto Samanta Togni dovrebbe essere affiancata da Claudio Lippi, volto storico televisivo che negli ultimi anni è stato per varie edizioni giudice di Tale e Quale Show e poi presenza fissa ne La prova del cuoco di Elisa Isoardi. Adesso, il conduttore insieme alla ballerina sembrano pronti per un nuovo programma da condurre insieme.

Samanta Togni e Claudio Lippi alla giuda di un nuovo programma di cucina nel 2021?

Il sito su indicato, quindi, oltre a svelare in anteprima che Samanta Togni condurrà un nuovo programma oltre a I Fatti Vostri ha anticipato anche di cosa si tratta e quando andrà in onda. Si tratterebbe di un programma di cucina, format in realtà non proprio originalissimo viste le numerose trasmissioni a carattere culinario nelle varie reti, che dovrebbe essere trasmesso a gennaio del 2021. Ovviamente bisogna tenere in considerazione molti fattori, tra cui soprattutto l’emergenza Covid che incide molto sui palinsesti, ma il programma dovrebbe andare in onda a partire da gennaio dell’anno prossimo, sempre su Rai 2 nella fascia oraria del sabato mattina.

I Fatti Vostri, Samanta Togni e Claudio Lippi conducono un nuovo programma? Ulteriori dettagli

Infine, tenendo sempre in considerazione le indiscrezioni, il nuovo programma che condurranno Samanta Togni e Claudio sarebbe un branded content ossia un format finanziato da un marchio. Non si conoscono, tuttavia, ulteriori dettagli sul nuovo progetto, certo è però che se tali indiscrezioni si rivelassero reali per Samanta Togni sarebbe un’ulteriore soddisfazione professionale, dopo l’approdo a I Fatti Vostri dove nei giorni scorsi ha fatto una confessione privata.