X


Sandra Milo in ansia per Giovanni Ciacci “Non farmi stare in pensiero”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 3 novembre

Giovanni Ciacci positivo al Covid, Sandra Milo in ansia: “Non farmi stare in pensiero”

Anche Giovanni Ciacci è stato contagiato dal coronavirus e si aggiunge ad una lunga lista di volti noti che hanno contratto il virus in questi mesi. La positività dell’opinionista ha fatto preoccupare in molti per le sue condizioni di salute tra cui anche Sandra Milo, l’attrice infatti in un commento su Instagram proprio a Giovanni Ciacci si è detta in ansia per lui.

“Amico mio, ti ho chiamato senza successo. Non farmi stare in pensiero”

ha scritto preoccupata l’attrice Sandra Milo senza in realtà ricevere risposta.

Sandra Milo preoccupata per Giovanni Ciacci positivo al coronavirus: “Dammi tue notizie”

Sandra Milo, quindi, preoccupata per Giovanni Ciacci positivo al Covid ha continuato il suo commento su Instagram concludendo:

“Dammi tue notizie. Lo sai che io e Azzurra ti siamo molto legate e ti vogliamo un gran bene”.

Giovanni Ciacci, in realtà, ha spiegato le sue attuali condizioni di salute intervenendo in collegamento nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso dove si è mostrato disperato. L’opinionista, tra l’altro, è ospite fisso nel programma di Adriana Volpe Ogni Mattina con Alessio Viola e dopo la sua positività i due conduttori conducono da casa.

Sandra Milo incanta a 87 anni con una foto sexy su Instagram

Sandra Milo oltre a preoccuparsi per Giovanni Ciacci ha postato sui social una sua foto sensuale che ha riscosso un notevole successo. La foto in questione è visibile nei suo profilo Instagram e ritrae l’attrice sulla copertina di “Flewid” dove si mostra senza veli su un letto. A commento di tale foto l’attrice ha scritto: “Giocando con l’obiettivo fotografico”. Nel giro di poche ore la foto ha fatto incetta di like segno che Sandra Milo, ad 87 anni, ancora incanta e catalizza l’attenzione su di se.