X


Sanremo 2021 Amadeus, cantanti in gara: spuntano i nomi dei primi Big

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 29 marzo

Anticipazioni Sanremo 2021 di Amadeus: Ermal Meta e Gianluca Grignani in pole position?

A Marzo dovrebbe partire la nuova edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. Con lui, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, ci dovrebbe essere ancora Fiorello. Purtroppo però, per via di questa epidemia da Covid – 19 in Italia, ci potrebbe essere anche la possibilità che Sanremo 2021 possa slittare nei mesi successivi. Potrebbe esserci davvero questo rischio? Chissà, intanto poco fa il portale il Giornalettismo ha rivelato in anteprima alcuni possibili Big che potrebbero partecipare a Sanremo 2021. Chi sono? I primi due nomi che ha riportato il sito web sono quelli di Gianluca Grignani e Ermal Meta. Proprio quest’ultimo tornerebbe sul palco del Teatro Ariston dopo aver vinto l’edizione del Festival di Sanremo del 2018 in coppia con Fabio Moro. Gianluca Grignani invece tornerebbe al Teatro Ariston per rilanciare la sua carriera dopo un periodo particolarmente complicato.

Amadeus pronto per il Festival di Sanremo 2021: tra i Big ci saranno anche Arisa, Rocco Hunt e Bianca Atzei?

Il portale Giornalettismo, dopo aver svelato che Ermal Meta e Gianluca Grignani pare siano in lizza per entrare nel cast dei Big di Sanremo 2021, ha anche svelato altri nomi di artisti che pare abbiano la serie intenzione di tornare al Teatro Ariston. Chi sono? Rocco Hunt, Bianca Atzei e Arisa. Il primo ha avuto un grandissimo successo la scorsa Estate con il brano A un passo dalla luna cantato insieme a Ana Mena. E a quanto pare adesso cercherebbe la consacrazione anche al Festival di Sanremo 2021 di Amadeus, il quale adesso è impegnato con AmaSanremo. Oltre loro pare siano in lizza per entrare nel cast di Sanremo 2021 anche Malika Ayane, Noemi, Mario Biondi e il giovane Fulminacci.

Sanremo 2021 Big: in gara anche un ex componente dei Pooh e Moreno?

Il sito web Giornalettismo ha poi rivelato che anche Moreno e un ex componente dei Pooh vorrebbero partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. C’è da segnalare che il nome di questo componente dei Pooh è ancora top secret. Moreno, invece, ha vinto qualche edizione fa di Amici di Maria De Filippi. Il giovane rapper di Amici vorrebbe tornare al Teatro Ariston (la sua prima partecipazione non è andata granchè bene) per rilanciare la sua carriera con un progetto tutto nuovo.