X


Selvaggia Roma al GF Vip, Alessi: “Ha il compito di svergognare…”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma triste

Grande Fratello Vip, Roberto Alessi su Selvaggia Roma: “Ha il compito di svergognare il prossimo”

Selvaggia Roma, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, è riuscita a sovvertire gli equilibri tra i concorrenti. Difatti la donna ha dapprima rivelato di aver avuto un flirt con Pierpaolo Pretelli, e successivamente con Enock Barwuah. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la ragazza ha anche discusso più volte con Elisabetta Gregoraci. E su questo suo comportamento ha espresso la sua opinione Roberto Alessi nella sua rubrica ‘Up and down’ su Novella 2000. In questa occasione l’opinionista di Barbara d’Urso è sicuro che Selvaggia Roma sia entrata nella casa del Grande Fratello Vip con un obiettivo ben preciso:

“L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha un compito ben preciso: svergognare il prossimo…”

Selvaggia Roma del GF Vip 5, Roberto Alessi dichiara: “Ora capiamo tutto”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questa sua rubrica ‘Up and Down’ sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha fatto un breve riassunto sui presunti flirt di Selvaggia Roma con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah al Grande Fratello Vip:

“Prima ha detto di aver limonato con Pierpaolo poi con Enock…Entrambi però hanno smentito…”

E proprio su Enock, Roberto Alessi ha ricordato che avrebbe incontrato Selvaggia Roma nel privè di una discoteca in Sardegna, dove si sarebbero baciati appassionatamente. Ed ecco che l’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha rivelato che Paolo Brosio sarebbe stato tradito dalla fidanzata, ha colto la palla al balzo per fare un’amara considerazione: “Di vero è che dalla Sardegna sono tornati in tanti positivi al Covid – 19, compresa, pare, Selvaggia…Ora capiamo…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma a rischio eliminazione?

Selvaggia Roma, la quale è sempre al centro del gossip, è finita in nomination al GF Vip. E con lei ci sono anche Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Adua Del Vesco e Francesco Oppini. Chi di loro uscirà? Chissà, intanto in base ai sondaggi circolati online pare che la situazione sia decisamente equilibrata con tutti i concorrenti molto vicini nelle percentuali. Per scoprire se Selvaggia Roma verrà eliminata dal Grande Fratello Vip non resta che seguire la puntata di domani sera che pare sarà davvero scoppiettante.