X


Selvaggia Roma, il fratello di Pierpaolo Pretelli la smaschera: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma covid

Grande Fratello Vip, il fratello di Pierpaolo Pretelli contro Selvaggia Roma: “Si è rimangiata tutto”

Selvaggia Roma è entrata nella casa del GF Vip giusto Venerdì scorso, ma è già riuscita a mettere in crisi ben due concorrenti grazie alle sue clamoroso rivelazioni: Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero, la giovane ha rivelato di aver baciato entrambi i concorrenti, i quali hanno però negato. In queste ultime ore è intervenuto su tutta questa faccenda anche il fratello di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo ha scritto un lunghissimo post nelle sue storie su instagram per annunciare la sua intenzione di pubblicare da lì a poco un messaggio vocale in cui Selvaggia Roma ha smentito di aver avuto un flirt con Pierpaolo:

“Nei messaggi che sentirete lei mi ha parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è rimangiata tutto…”

Successivamente il fratello di Pierpaolo Pretelli ha fatto sapere ai suoi follower di essere stato bloccato dalla ragazza: “Forse si era resa conto già allora delle castronerie che stava dicendo…”

Selvaggia Roma del GF Vip ha mentito? Il gesto social del fratello di Pierpaolo Pretelli fa discutere

Successivamente il fratello di Pierpaolo Pretelli, sempre nelle sue storie su instagram, ha pubblicato questo famoso messaggio vocale di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip. Messaggio in cui quest’ultima ha smentito seccamente di aver mai avuto una storia con suo fratello Pierpaolo Pretelli:

“Comunque a prescindere da questo, cosa vai a dire in giro? Dici che io ti ho indotto a pensare che io e Pierpaolo abbiamo avuto una storia o una frequentazione. Cioè ma qua le castronerie…”

Insomma se nella casa del GF Vip Selvaggia Roma continua a dire che ci sarebbe stato qualcosa di più con Pierpaolo Pretelli, al fratello pare aver detto tutto il contrario. La donna starà mentendo?

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma svela: “Ecco quando ho baciato la prima volta Pierpaolo”

In queste ultime ore Selvaggia Roma ha comunque continuato a parlare nella Casa di questi baci scambiati con Pierpaolo Pretelli. E agli altri concorrenti del GF Vip ha anche rivelato quando ci sarebbe stato il loro presunto primo bacio:

“La prima volta che mi ha baciata era quando lavoravamo insieme, stavamo ad una roba per un supermercato…”

Selvaggia Roma, la quale ieri sera si è scontrata con Enock, ha poi rivelato che invece il secondo bacio tra loro ci sarebbe stato in una discoteca. Quale sarà quindi la verità?