X


Serena Bortone criticata per Oggi è un altro giorno. Vip: “Diamole tempo”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone

Alessandro Cecchi Paone difende Serena Bortone dalle critiche: “Diamole tempo”

Andare a operare in quella delicata fascia oraria di Uomini e Donne non è facile per nessun programma della concorrenza. Ci ha provato Caterina Balivo con Vieni da me, ma con risultati non proprio esaltanti. E neanche Serena Bortone con Oggi è un altro giorno sta entusiasmando gli animi dei telespettatori. L’unico programma che andava benissimo in quella fascia oraria (Zero e Lode con Alessandro Greco) è stato cancellato, naturale no? Comunque a difendere Oggi è un altro giorno dalle critiche ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone nell’angolo della sua posta sul settimanale Nuovo Tv: “Diamole tempo per ampliare il suo registro, cosa che sta facendo”.

Serena Bortone, spettattrice la critica: “Sembra un disco rotto”

C’è chi su Twitter l’ha soprannominata la vigilessa (anche alcuni dei suoi affetti stabili l’ha fatto) per via della sua gestualità pronunciata. Si sta parlando di Serena Bortone che da Rai3 si è trasferita su Rai1 andando a occupare una fascia oraria impegnativa con Oggi è un altro giorno, programma che vuole essere leggero e allo stesso tempo impegnato, rischiando di essere non troppo originale. Infatti una spettatrice è risultata molto critica: “Sembra un disco rotto. Non fa che parlare di covid, politica e drammi. Non ne posso più sentire le stesse cose”.

Oggi è un altro giorno criticato. Alessandro Cecchi Paone: “Serena Bortone è una professionista”

Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua su Serena Bortone (che venerdì ha fatto un’ammissione) e il suo programma di Rai1 Oggi è un altro giorno: “E’ una brava professionista, molto apprezzata da quando conduceva Agorà”. Sta di fatto che l’invito della spettatrice furiosa è assai condivisibile: “Possibile che la Rai non possa proporre qualcosa di più leggero?”.