X


Silvia Toffanin lutto mamma. “Ha voluto i genitori con sé” svela conoscente

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin In Difficoltà A Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin in lutto per la perdita della mamma. Conoscente svela: “Ha voluto i genitori con sé”

Nei giorni scorsi Silvia Toffanin è stata colpita da un terribile lutto, la madre Gemma Parison infatti si è spenta dopo una lunga malattia ad appena 63 anni. Silvia Toffanin proprio in onore dell’amata madre pochi giorni dopo era al timone di Verissimo. E proprio sul legame della conduttrice con la sua famiglia, un conoscente a TvMia ha fatto una rivelazione:

“Quando lei e Pier Silvio hanno deciso di andare a vivere a Santa Margherita Ligure, Silvia ha voluto che anche i suoi genitori si trasferissero in Liguria, desiderava averli sempre accanto a sé come quando era bambina”

Silvia Toffanin sulla mamma scomparsa ammette: “Mi ha fatto sentire il sostegno”

Sabato scorso Silvia Toffanin era in evidente difficoltà, oggettivamente non dev’essere stato facile per lei condurre Verissimo a pochi giorni dalla scomparsa della madre Gemma alla quale sul finire della puntata ha dedicato un pensiero. La conduttrice, inoltre, nonostante la sua nota riservatezza sulla vita privata non ha mai nascosto di avere un forte legame con la sua famiglia e soprattutto con la madre.

“Mamma mi ha fatto sempre sentire il suo sostegno”

ha confessato Silvia Toffanin recentemente.

Silvia Toffanin morte mamma: chi era la signora Gemma Parison

Silvia Toffanin da anni conduce Verissimo su Canale 5 mentre per quanto riguarda la sua vita privata da quasi vent’anni è legata a Pier Silvio Berlusconi ed i due hanno anche due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La conduttrice però è sempre stata molto legata alla sua famiglia d’origine, al padre Domenico, alla nonna Esterina, alla sorella Daiana ed alla mamma Gemma Parison. Quest’ultima è scomparsa recentemente a causa di una brutta malattia contro cui ha lottato per diversi mesi. Il dolore della perdita della mamma per Silvia Toffanin è stato straziante, la donna, che ha lavorato come bidella, non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla figlia.