X


Silvia Toffanin, nuovo show dopo Verissimo? Costanzo: “Questione di tempo”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Verissimo
Foto Maurizio Costanzo e Silvia Toffanin

Verissimo, Maurizio Costanzo sul futuro televisivo di Silvia Toffanin: “E’ questione di tempo”

Una delle certezze delle reti Mediaset è sicuramente Verissimo con Silvia Toffanin, un programma che da anni tiene compagnia ai telespettatori del sabato pomeriggio. Non c’è nulla di appariscente e di ostentato a Verissimo, che invece si caratterizza proprio per la sua semplicità. Uno studio, ormai senza pubblico, e Silvia Toffanin che intervista un vip. Basta solo questo a rendere il programma un successo ed il merito è della conduttrice. I modi gentili e mai invadenti della Toffanin riescono a fare aprire anche i vip più riservati. A commentare la conduttrice è Maurizio Costanzo, su Nuovo Tv. In particolare una lettrice chiede a Costanzo se la Toffanin farà mai altro. Immediata la risposta del giornalista:

“Capisco che i fan la vorrebbero vedere anche alle prese con qualcosa di diverso. Credo sia questione solo di tempo”.

Silvia Toffanin elogiata da Maurizio Costanzo per Verissimo: “Ha saputo dare la sua impronta”

Sempre la lettrice di Nuovo Tv sopracitata scrive a Maurizio Costanzo chiedendosi se Silvia Toffanin farà mai un salto nella sua carriera. Tuttavia Costanzo invita a non pensare che sia semplice il fatto di rimanere per tanti anni alla guida di un programma. Infatti parlando di Verissimo, e della Toffanin, Costanzo dice:

“Silvia ha saputo dare la sua impronta a Verissimo e non era scontato. Da sedici anni aspettiamo le sue interviste il sabato pomeriggio”.

Maurizio Costanzo promuove la conduzione di Silvia Toffanin: “Sintomo di bravura”

Sembra proprio che la conduttrice Silvia Toffanin piaccia molto a Maurizio Costanzo, che spende parole di stima. D’altronde la Toffanin è riuscita a rendere Verissimo una garanzia per Mediaset e per i telespettatori. Costanzo considera “un sintomo di bravura” l’essere riuscita a stare al timone del programma per così tanti anni. Una nuova puntata di Verissimo attende oggi i telespettatori, sempre ricca di ospiti. Saranno presenti Valeria Marini, Francesco Totti, Giorgio Panariello, Vittorio Brumotti, Lapo Elkann e Massimiliano Morra che parlerà dell’AresFilm.