X


Verissimo, Massimiliano Morra sulla Ares: “Cose arrivate in modo distorto”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Verissimo
foto massimiliano morra verissimo

Massimiliano Morra a Verissimo fa chiarezza sulla Ares: “Cose arrivate in modo distorto”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Ma la trasmissione è già stata registrata in questi giorni. Per tale ragione poco fa sono uscite online le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto Massimiliano Morra a Silvia Toffanin. In questa occasione l’uomo ha parlato della sua vita, della sua esperienza al Grande Fratello Vip e dei suoi rapporti con la Ares. Proprio a tal proposito l’attore ha colto la palla al balzo per fare una volta per tutte chiarezza su determinate rivelazioni che ha fatto nella casa e che hanno creato un bel putiferio:

“Tante cose sono arrivate in maniera distorta. Devo tutto alla Ares. Sono persone che mi hanno creato dal nulla…”

Successivamente Massimiliano Morra non ha però nascosto di esserci rimasto assai male nel momento in cui è stato allontanato senza alcun motivo apparente: “Da un momento all’altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi…”

Verissimo, Massimiliano Morra sul suo rapporto con la Ares: “Nessuno mi ha obbligato a fare nulla”

Massimiliano Morra a Verissimo ha poi voluto fare un altro chiarimento sempre sul suo rapporto con la Ares. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha tenuto a precisare che nessuno della produzione lo avrebbe mai obbligato a imbastire la finta storia d’amore con Adua che tanto hanno fatto parlare in questi ultimi mesi:

“Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista…”

L’attore Massimiliano Morra da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi dichiarato di non aver avuto alcun problema a mettere in scena questa storiella finte perchè ha sempre avuto un solo obiettivo: diventare un attore affermato.

Adua Del Vesco al GF Vip, Massimiliano Morra ospite a Verissimo svela: “Sono stato quasi innamorato di lei”

Sul finire di questa intervista, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, Massimiliano Morra è poi andato nel dettaglio sulla finta storia d’amore con Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, del Grande Fratello Vip la quale è stata criticata da Dalila a Live – Non è la d’Urso. E sulla ragazza ha rivelato che ad un certo punto si è quasi innamorato:

“Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato…”

Tuttavia Massimiliano Morra ha poi rivelato a Silvia Toffanin a Verissimo di aver esagerato con il corteggiamento, facendo precipitare la situazione con la ragazza.