X


Soliti Ignoti, Lorena Bianchetti racconta cosa le è successo: “Era il 2006…”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 28 novembre

Lorena Bianchetti ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Famosa in Giappone da quando conducevo Al posto tuo”

E’ stata Lorena Bianchetti l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, sabato 28 novembre 2020. La conduttrice di A Sua Immagine, come tutti i colleghi che l’hanno preceduta nelle ultime settimane, ha giocato come ignoto numero 6. Giunto il suo turno, si è portata al centro del palco e si è presentata dicendo di avere quarantasei anni e di vivere a Roma, prima di raccontare un episodio avvenuto quattordici anni fa, quando conduceva Al posto tuo, nel pomeriggio di Rai2. La sua identità, che la condorrente di Soliti Ignoti ha indovinato senza problemi, era infatti: “Ha molti fans in Giappone”.

Soliti Ignoti, Lorena Bianchetti ospite di Amadeus: “Intervistata da un giornalista giapponese”

Spiegando la sua identità, Lorena Bianchetti nella puntata di oggi di Soliti Ignoti ha raccontato che nel 2006, quando conduceva Al posto tuo, è stata raggiunta da un giornalista giapponese che le ha rivelato, con sua grande sorpresa, di essere molto popolare in Giappone. Al posto tuo veniva infatti trasmesso anche lì.

Quel giornalista mi ha fatto una lunga intervista. Ovviamente non l’ho potuta leggere, però mi ha fatto molti complimenti dicendomi che il programma era seguitissimo in Giappone

ha raccontato, ricordando inoltre: “Anche in Italia la trasmissione ha avuto molto successo e ci hanno mandato in prima serata”. Subito dopo ha rivelato scherzosamente: “In Giappone, comunque, non ci sono mai stata, ma il sushi mi piace”.

Lorena Bianchetti svela a Soliti Ignoti: “Mia figlia è una fan di Amadeus”

Sempre durante la chiacchierata con Amadeus (che nella puntata di Soliti Ignoti di oggi ha fatto un annuncio svelando un cambiamento che avverrà nel programma la settimana prossima) Lorena Bianchetti ha rivelato ad Amadeus che la figlia Estelle è una sua fan e segue tutte le sere la trasmissione.