X


Stefania Orlando, Antonella Elia svela: “Al GF Vip mi piace perché…”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando no GF Vip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando promossa da Antonella Elia: “Mi piace perchè è una pettegola”

È stata promossa Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, Antonella Elia e Pupo, hanno dato i voti ai protagonisti del GF Vip. Stefania Orlando è riuscita a conquistare entrambi gli opinionisti. Antonella Elia in particolare ha ammesso:

“Mi piace perchè è una pettegola che si intromette nelle conversazioni, parla bene anche quando si contraddice”.

Queste le parole di Antonella Elia che ha dimostrato di apprezzare le persone che si espongono e vanno controcorrente all’interno del reality di Canale5 e Stefania Orlando rientrerebbe in questa categoria. La conduttrice è riuscita a superare diverse nomination e, in questi primi due mesi di gioco, ha innescato spesso discussioni al GF Vip.

Stefania Orlando, Pupo confessa: “Può finalmente essere protagonista”

Stefania Orlando ha sfiorato il punteggio massimo nella classifica fatta da Pupo sui partecipanti del Grande Fratello Vip. Il cantante ha infatti assegnato a Stefania Orlando un 9 pieno, sottolineando:

“Può finalmente essere protagonista dopo una carriera sempre al fianco di qualcuno”.

Stefania Orlando in questi primi due mesi di reality ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, nell’ultima diretta del GF Vip ha infatti cercato di chiarire il rapporto nato tra Rosalinda e Dayane Mello, sottolineando che lei non ha mai baciato sulle labbra la sua migliore amica. Nelle scorse settimane la Orlando ha anche cercato di far aprire gli occhi a Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci, con la quale non ha legato molto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: sarà Stefania Orlando a vincere?

Domani sera Stefania Orlando, attaccata dalla De Blanck in questi giorni, si scontrerà al televoto con Massimiliano Morra. Riuscirà a passare anche questa nomination? Certo è che in molti vedono nella conduttrice una sorta di vincitrice morale del reality. Sarà proprio Stefania Orlando a trionfare al Grande Fratello Vip?