X


Stefania Orlando delusa dagli autori del Grande Fratello Vip: “Cattiveria”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando: “Questa è cattiveria”. Autori del GF Vip non le fanno vedere il marito

Doveva essere un confronto innocuo senza tante pretese, quello tra Patrizia De Blanck e Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando), ma dopo si è consumata la rabbia e la delusione di quest’ultima nei confronti degli autori del GF Vip (e a ben ragione). In pratica a Stefania Orlando è stato impedito di vedere il marito al di là del vetro e lei non l’ha presa bene: “Me lo fate vedere? No? Questa è cattiveria. Non è possibile, ma sta qua. Sono senza parole”. Purtroppo Alfonso Signorini non l’ha potuta accontentare visto che gli autori gli hanno fatto più volte segno di no.

Patrizia De Blanck si scontra col marito di Stefania Orlando: “Mi ha fatto la ramanzina”

Questa sera scontro tra Patrizia De Blanck e Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando). A lui hanno dato fastidi certe offese ed epiteti che la contessa ha rivolto nei suoi confronti della moglie: “L’hai fatta piangere e questa cosa non va bene. Gliene hai dette di tutti i colori, ci stanno i video. Se le sta sull’anima allora le chiedo la cortesia di dirglielo in faccia”. Patrizia De Blanck, che si è infuriata con Stefania, ha replicato: “Ma Stefania lo sa benissimo, non sono mica una sadica. Se una piange da solo non è colpa mia”.

GF Vip, Alfonso Signorini bacchetta il marito di Stefania Orlando: “Lasciami fare il mio lavoro”

Il marito di Stefania Orlando era giustamente un fiume in piena (visto che chi sta fuori dalla casa non può in nessun modo interagire con gli inquilini), ma Alfonso Signorini lo ha comunque bacchettato simpaticamente durante la diretta del Grande Fratello Vip: “Lasciami fare il mio lavoro… hai dimostrato di essere un uomo innamorato”.