X


Stefania Orlando difesa dall’ex marito Andrea Roncato: “Non è un oggetto”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando difesa Andrea Roncato

Stefania Orlando: “Non è un oggetto, è una persona”, parla Andrea Roncato

Al Grande Fratello Vip sta facendo una splendida figura Stefania Orlando: i social sono impazziti per lei, per la sua sincerità, schiettezza e intelligenza. E’ brutto, quindi, che venga continuamente etichettata come l’ex moglie di Andrea Roncato quando lei si è risposata, è una conduttrice, e ha una sua piena identità. Su questo è d’accordo in primis l’ex marito Andrea Roncato che, ai Lunatici di Rai Radio2, ha dichiarato:

“Stefania Orlando continuano a chiamarla l’ex moglie di Andrea Roncato, ma perché devono etichettarla come l’ex moglie di Roncato? Non è un oggetto, è una persona”.

Andrea Roncato, matrimonio con Stefania Orlando: “Non è finito per colpa della droga”

Dopo quest’avventura de GF Vip Stefania Orlando non verrà più etichettata come l’ex moglie di Andrea Roncato e, si spera, le verrà dato più spazio in televisione come merita. Andrea Roncato e Stefania Orlando sono stati sposati dal 1997 al 1999 e in passato si è scritto che finì a causa della droga; niente di più falso, come ha assicurato lui stesso: “Non è vero che è finito per colpa della droga. La mia confessione è stata strumentalizzata, ho semplicemente detto che l’ho provata perché frequentavo brutte compagnie. Ai ragazzi dico di non farlo”.

GF Vip, Andrea Roncato difende Stefania Orlando e si sfoga: “Mi arrabbio”

Nei giorni scorsi Stefania Orlando ha perso la pazienza con Francesco Oppini mentre Andrea Roncato ha colto l’occasione per difenderla da tutti quelli che continuano a etichettarla come la sua ex moglie e per togliersi un sassolino dalle scarpe: “Mi arrabbio, i giornali parlando solo di certe cose, quando invece mantengo due canili, faccio beneficenza e sono ambasciatore per la difesa dei bambini disabili nel mondo”.