X


Stefano Bettarini criticato a Mattino Cinque, Federica Panicucci sbotta

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Federica Panicucci Stefano Bettarini

Mattino 5, Stefano Bettarini difeso da Federica Panicucci: “Non attacchiamolo così”

Stefano Bettarini è uscito dal Grande Fratello Vip lunedì scorso, dopo una partecipazione lampo al reality di Canale5, eppure l’ex marito di Simona Ventura continua a far discutere proprio sulle sue apparizioni tv e sulla squalifica per blasfemia. Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha ospitato la giornalista Alessandra Menzani che ha ammesso senza mezzi termini: “Perchè continuare ad invitarlo per sette, otto reality quando ha sempre collezionato figure becere?”. La giornalista ha fatto riferimento anche a quanto accaduto durante la prima partecipazione di Bettarini al GF Vip, quando fece delle confessioni poco carine sulle sue ex del mondo dello spettacolo. Federica Panicucci ha difeso Stefano Bettarini, interrompendo la Menzani duramente:

“Aspetta, intanto Stefano non è qui quindi non possiamo fare un attacco proprio così diretto”.

Federica Panicucci dalla parte di Stefano Bettarini: “Porta un contributo ai reality”

Nel salotto rosa di Canale5 dalla parte di Stefano Bettarini si è schierata Federica Panicucci, che ha ripreso Tonon a Mattino 5, e ha cercato di smorzare le polemiche nate sul calciatore, raffreddando le critiche. Su Bettarini la conduttrice di Canale5 ha ammesso:

“Mi viene da dire è che se viene invitato è perchè porta un contributo al reality, senno dopo il primo non l’avrebbero più chiamato”.

Federica Panicucci ha continuato il suo lungo sfogo a Mattino 5 sottolineando che Bettarini è un personaggio che, nel bene e nel male, “porta contenuti, fa discutere e anima” il gioco, questo il motivo per cui sarebbe stato scelto per entrare al Grande Fratello Vip la seconda volta.

Stefano Bettarini al GF Vip, il commento di Federica Panicucci : “Ci può essere qualche scivolone”

“È un profondo conoscitore dei reality e quindi in queste dinamiche può risultare importante”. Sono state queste le parole di Federica Panicucci a Mattino 5 che ha poi ammesso che Stefano Bettarini “può piacere o meno e ci può essere qualche scivolone”, ma in generale, tutti coloro i quali danno un contributo alla dinamica di un programma e creano delle situazioni accattivanti, sono sempre i benvenuti.