X


Stefano Bettarini, sfogo dopo la squalifica: “Mi sento preso in giro”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini squalifica bestemmia gf vip

Stefano Bettarini dopo la squalifica si sfoga: “Una pedina di un gioco al rialzo… dello share”

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia. Era inevitabile dopo l’indiganzione mediatica alzata dopo appena tre giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. E’ entrato in studio, ha detto la sua, si è scusato, ma poco più di mezz’ora fa Stefano Bettarini dopo la squalifica ha voluto rompere il silezio:

“Trovo sproporzionata la sanzione e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro. La pedina di un gioco al rialzo… dello share”.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si difende: “Non ho bestemmiato”

Prima ci si scusa in televisione, al GF Vip, e poi si affida ai social lo sfogo caratterizzato da quello che si pensa veramente. Stefano Bettarini è stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia dopo pochissimi giorni per via di una bestemmia che ha offeso la sensibilità di moltissimi telespettatori credenti, ma sui social si difende: “Non ho bestemmiato. Non l’ho fatto e non lo farei mai”. Stefano Bettarini ribadice che la sua era una parolaccia, sì, ma non certo una bestemmia: più un’espressione colorita.

Stefano Bettarini dopo il GF Vip: “Bestemmia? Mancava l’intenzione di essere irrispettoso”

“Mados…” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare. Più di tutto mancava l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione”: questo lo sfogo di Stefano Bettarini dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.