X


Storie Italiane, Fiordaliso sfiora il pianto in diretta: “Mi fa male”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Musica
Foto Fiordaliso Storie Italiane

Fiordaliso sfiora il pianto in diretta a Storie Italiane: “Mi fa il male”

Questa mattina a Storie Italiane la celebre cantante Fiordaliso ha sfiorato il pianto in diretta per via dela sua grave perdita a causa del covid-19: la morte dell’amata madre.

“E’ questo che mi fa male. Sembra che non siano passati questi mesi. Mi sembra che non sia passato nulla e che non abbiamo imparato nulla”.

Fiordaliso ha raccontato più volte la perdita straziante della madre, ma anche il fatto che suo padre novantenne sia riuscito a sconfiggere il coronavirus con una volontà di ferro.

Storie Italiane, Fiordaliso: “Mio padre sta bene. Ha combattuto una guerra contro il virus”

E proprio il padre di Fiordaliso è da prendere ad esempio di una fibra morale e salutare davvero rara al giorno d’oggi. Ha preso il covid-19 ed è riuscito a sconfiggerlo, anche se gli ha portato via l’amata moglie. Fiordaliso a Storie Italiane ha rassicurato tutti sulla salute del padre (“Sta bene, ha combattuto una guerra”) dicendo che se si fosse aggravato nella clinica dov’è stato portato non ci sarebbe stato nulla da fare per lui dato che mancavano i mezzi per poterlo intubare e quant’altro.

Eleonora Daniele rassicura Fiordaliso a Storie Italiane: “Faremo un’inchiesta”

Oltre a Fiordaliso, ospite di Storie Italiane è stato anche Samuel Peron, provato per tutto quello che ha dovuto trascorrere a causa del covid-19. Fiordaliso ne ha approfittato per chiedere come mai siano stati dati alla sanità più soldi al Nord rispetto che al Sud. Eleonora Daniele l’ha rassicurata in questo senso: “Faremo un’inchiesta”.