X


Samuel Peron provato in diretta a Storie Italiane: “Non è possibile”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron 13 novembre

Storie Italiane, Samuel Peron ospite di Eleonora Daniele: “Vicende molto forti”

Ha partecipato come ospite di Eleonora Daniele a tutta la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 13 novembre 2020, Samuel Peron che, come tutti sanno, dal termine dell’estate fino a qualche settimana fa ha affrontato una lunghissima battaglia contro il covid: il virus lo ha infatti costretto a rimanere in isolamento per diverse settimane, pur essendo asintomatico, e a non poter partecipare a Ballando con le stelle 2020, dove è comunque tornato per danzare eccezionalmente con Milly Carlucci e per sostituire Marco De Angelis dopo il malore. Oggi a Storie Italiane Samuel Peron ha commentato i vari casi affrontati in diretta da Eleonora Daniele, dichiarando: “Sono storie molto forti”.

Samuel Peron ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Non è possibile che il coronavirus stia facendo questo”

“Il covid ha intasato la situazione sanitaria sia pubblica che privata” ha spiegato Samuel Peron a Storie Italiane, aggiungendo poi:

Non è giusto che a causa del coronavirus vengano escluse situazioni precedenti. Quello che sta succedendo in questo periodo dimostra che in Italia il sistema sanitario era già in grossissima difficoltà.

“I soldi dati dall’Unione Europea dopo il primo lockdown che fine hanno fatto?” ha quindi chiesto. “Se sono stati investiti correttamente perchè ci ritroviamo in queste condizioni?” ha poi proseguito.

Samuel Peron nuovo inviato di Buongiorno Benessere dopo la partecipazione sfumata a Ballando con le stelle

Samuel Peron (che nei giorni scorsi ha rotto il silenzio sul passato di una concorrente di Ballando), come accennato nel primo paragrafo, a causa della sua positività al covid non ha potuto prendere parte come maestro di ballo all’edizione di Ballando con le stelle che terminerà la settimana prossima. Ha però da poco iniziato una nuova avventura, quella di inviato di Buongiorno Benessere, il programma condotto da Vira Carbone in onda ogni sabato mattina su Rai1.