X


Storie Italiane, Paolo Mengoli sulla figlia Giulia: “Voglio incontrarla”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Musica
foto Paolo Mengoli 24 novembre

Paolo Mengoli torna a parlare della figlia a Storie Italiane: “La vorrei incontrare”

A distanza di una settimana dall’acceso confronto avvenuto in diretta con quella che per ventidue anni ha pensato fosse sua figlia, Paolo Mengoli oggi è tornato a Storie Italiane, ospitato da Eleonora Daniele. Intervenuto nella prima parte della trasmissione tramite collegamento, Paolo Mengoli nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 24 novembre 2020, ha commentato quanto è successo la settimana scorsa, sottolineando più volte:

La mia porta è sempre aperta.

Sia Eleonora Daniele che le varie ospiti presenti in studio, lo hanno quindi esortato ad aprirsi e a fare con maggior determinazione il primo passo verso la riconciliazione con Giulia.

Storie Italiane, Paolo Mengoli torna a parlare della figlia: “Vorrei incontrarla e parlarle”

“La vorrei incontrare e parlarle” ha ammesso inoltre Paolo Mengoli a Storie Italiane sulla figlia Giulia, mostrandosi piuttosto emozionato. Nel corso del collegamento Eleonora Daniele e le ospiti presenti in studio (tra cui Elenoire Casalegno e Manuela Villa) lo hanno indotto a confessare i suoi sentimenti per la ragazza.

Devi essere tu a fare il primo passo. Anche se la tua porta è aperta, devi essere tu a bussare alla porta di Giulia e lasciarti alle spalle il passato […] il passato non è possibile cambiarlo, ma il futuro si

gli hanno detto infatti.

Paolo Mengoli saluta la figlia in diretta a Storie Italiane: “Ciao Giulia”

Alla fine del collegamento, Eleonora Daniele e le sue ospiti sono finalmente riuscite a farlo aprire un po’. Paolo Mengoli è infatti riuscito a confessare, con molta emozione: “Per Giulia provo affetto e amore […] è stata mia figlia per ventidue anni e lo sarà per sempre. Le voglio bene come voglio bene alla mia nuova famiglia”. Prima che lo spazio terminasse, rivolgendosi direttamente a lei attraverso le telecamere, ha detto anche: “Ciao Giulia!”.